il mio amico le ha appena montate nel suo jimny devi alzare la macchina di 5-6 cm con l'assetto più fai 3 cm di body lift non più se no ti tocca allungare un po tutto come tubi del serbatoio ,fili dei freni, leva del cambio ecc
Poi appena hai montato tutte queste cose incominci a rifilare

un po il paraurti anteriore e posteriore ,un po la carrozzeria dietro la ruota davanti e dietro e poi vedrai che ci entrano.In quella del mio amico con questi lavori ci sono entrate.Ah dimenticavo se non hai le super ridotte lascia stare; il jimny ha un rapporto lunghissimo originale almeno per quanto riguarda il benzina. Il mio amico ha montato le super ridotte di trial jimny ,un prodotto scadente dal prezzo elevato devi immaginare che per montarle ha avuto bisogno di portarle da un tornitore per farle sistemare perchè una volta montate le ridotte non riuscivano ad entrare e adesso gli entrano ma la leva e durissima.Allora prova a contattare la transtad e vedi se le fanno loro.
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.