rumore al differenziale
ma questo rumore lo fa con il 4x4 inseritoAnToNiO ha scritto:L'ha provata in autostrada e tirandola di quarta e quinta il rumore si sente abbastanza e pensa anche lui che proviene dal cambio, anche perchè si sente solo di quarta e quinta.. vi farò sapere Ciao


Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
a Pietroooooo!!!! il post e' cosi' vecchio che Antonio di Pajeri ne avra' cambiati una dozzina.......pietro ha scritto:ma questo rumore lo fa con il 4x4 inseritoAnToNiO ha scritto:L'ha provata in autostrada e tirandola di quarta e quinta il rumore si sente abbastanza e pensa anche lui che proviene dal cambio, anche perchè si sente solo di quarta e quinta.. vi farò sapere Ciao



guardando ci ho fatto caso ora






Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
celicas ha scritto:a Pietroooooo!!!! il post e' cosi' vecchio che Antonio di Pajeri ne avra' cambiati una dozzina.......pietro ha scritto:ma questo rumore lo fa con il 4x4 inseritoAnToNiO ha scritto:L'ha provata in autostrada e tirandola di quarta e quinta il rumore si sente abbastanza e pensa anche lui che proviene dal cambio, anche perchè si sente solo di quarta e quinta.. vi farò sapere Ciao![]()
![]()

- gazzella
- JUNIOR MEMBER
- Messaggi: 112
- Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:36
- Località: Gravina di Catania
Ciao Antonio,AnToNiO ha scritto: tutto ciò è successo per la mancanza d'olio all'interno del differenziale, perdeva dal cuscinetto.. Adesso tutto ok da più di 2 anni..
trovo molto utile questa tua precisazione perché da questo si capisce quanto sia fondamentale fare non solo una costante manutenzione ma anche controlli accurati per poter allungare la vita del nostro fuoristrada.
Per quanto riguarda la perdita di olio, volevo sapere se ti riferisci al cuscinetto del pignone, cioè se la perdita avveniva vicino la flangia della crociera posteriore oppure da qualche altra parte.
Ciao
salvo -- basal61

Pajero -- V6 3.0

Pajero -- V6 3.0
onestamente non mi ricorodo da dove perdeva.. anche perchè me ne sono accorto quando già avevo combinato il dannogazzella ha scritto:Ciao Antonio,AnToNiO ha scritto: tutto ciò è successo per la mancanza d'olio all'interno del differenziale, perdeva dal cuscinetto.. Adesso tutto ok da più di 2 anni..
trovo molto utile questa tua precisazione perché da questo si capisce quanto sia fondamentale fare non solo una costante manutenzione ma anche controlli accurati per poter allungare la vita del nostro fuoristrada.
Per quanto riguarda la perdita di olio, volevo sapere se ti riferisci al cuscinetto del pignone, cioè se la perdita avveniva vicino la flangia della crociera posteriore oppure da qualche altra parte.
Ciao
