Pagina 10 di 13

Inviato: 7 dicembre 2012, 22:41
da titohill
dorado87 ha scritto:in parole povere lavorano con la ruota fonica dell'abs non su tutte le macchine tagliano i giri del motore , sono efficacissimi e la macchina ha una motricità eccezionale , per un impiego non pesante sono molto efficaci penso che per un uso pesante siano più delicati, es il dicoveri 3 o 4 ha molta più motricità del defender
Mah... ho i miei dubbi! Certo un aiuto lo danno rispetto ad un'auto senza blocchi, ma anche se in teoria possono avere più motricità dubito che un bestione del genere possa solo lontanamente essere paragonato ad un Defender...ma forse in una, due situazioni potrebbe avere la meglio...

Inviato: 7 dicembre 2012, 23:09
da bonjo
Quei sistemi lavorano "in negativo" e non "in positivo" come i blocchi. Di fatto tagliano la potenza, e nelle situazioni dove la potenza ci vuole di certo non possono essere migliori dei blocchi

Inviato: 7 dicembre 2012, 23:11
da bonjo
dorado87 ha scritto:
2 secondo episodio camion e rimorchio con il rimorchio carico con 150 t si infila in una via del centro proprio davanti ai miei occhi increduli dico ma questo è pazzo!!

difatti rimane incastrato con la motrice e il rimorchio che sta schiacciando le macchine posteggiate.

intanto da una parte si forma una fila di 6 tram e 4 dall'altra , madonne bestemie , allora mosso a pietà vado dal camionista e gli dico dai che ti tiro fuori ahahahahaha


aggancio con il verricello il timone che a mano nemmento in 4 riuscivamo a ruotare , giro la macchina, il patrol attuale, lego quadruplo con la strop prima ridotta e lo porto fuori dal vicolo


il camionista è ancora la che ringlrazia perchè il fermo di 10 tram costa un botto ahahahahahah
Sarà veramente forte il Patrol, ma 150 ton. mi sembrano un pò tantine, non vi pare?? :shock:

Inviato: 8 dicembre 2012, 0:36
da GN71
bonjo ha scritto:Sarà veramente forte il Patrol, ma 150 ton. mi sembrano un pò tantine, non vi pare?? :shock:
Abbastanza...direi :)

Inviato: 8 dicembre 2012, 2:40
da giacomo86rc
Una 70ina di cv e semiassi quanto i grissini
http://m.youtube.com/watch?v=sm8m6Wu6B14
si legge 22 tonnellate.. 150 credo non esista..

Inviato: 8 dicembre 2012, 7:44
da dorado87
scusate è stato un refuso, non tonnellate ma quintali

Inviato: 8 dicembre 2012, 8:23
da dorado87

Inviato: 8 dicembre 2012, 11:09
da reny gr
GN71 ha scritto:
bonjo ha scritto:Sarà veramente forte il Patrol, ma 150 ton. mi sembrano un pò tantine, non vi pare?? :shock:
Abbastanza...direi :)
piu' di 3 autotreni a pienocarico,250q di portata,circa 200 di tara tra motrice e rimorchio...=450q :o :o :o

Inviato: 8 dicembre 2012, 14:30
da dorado87
reny galloper ha scritto:
GN71 ha scritto:
bonjo ha scritto:Sarà veramente forte il Patrol, ma 150 ton. mi sembrano un pò tantine, non vi pare?? :shock:
Abbastanza...direi :)
piu' di 3 autotreni a pienocarico,250q di portata,circa 200 di tara tra motrice e rimorchio...=450q :o :o :o

hai letto quello che ho scritto?

Inviato: 8 dicembre 2012, 15:07
da bonjo
dorado87 ha scritto:gran macchina secondo me


https://www.youtube.com/watch?v=pN9xWkYHAd0
Si, ma il Disco 3 ha il famoso sistema elettronico che frena la ruota che slitta. E difatti un'auto con i blocchi meccanici non avrebbe avuto tutto quello spreco di energia della ruota che prima gira, poi viene frenata, poi di nuovo gira ecc. Se in quel passaggio ci voleva più potenza, non so come sarebbe andata a finire. Molto meglio allora il sistema Quadra Drive di Jeep che ti blocca idraulicamente il differenziale quando serve

http://www.youtube.com/watch?v=oJoODoMIeoI

il cameraman fa venire il mal di mare, ma il filmato si può guardare :rap!

Inviato: 8 dicembre 2012, 17:05
da dorado87
senzadubbio il quadra è un gran sistema un pò più pigro ad entrare in funzione ma favoloso l'hanno scorso ero ad un raduno con il mio patrol ed ero tutto gasato perchè la macchina si muoveva bene poi vedo uno con un cerockee che tutto quello che facevo io lo faceva meglio volevo bruciarlo :sad:

Inviato: 8 dicembre 2012, 18:20
da reny gr
dorado87 ha scritto:
reny galloper ha scritto:
GN71 ha scritto: Abbastanza...direi :)
piu' di 3 autotreni a pienocarico,250q di portata,circa 200 di tara tra motrice e rimorchio...=450q :o :o :o

hai letto quello che ho scritto?
mi perdoni signior dorazo ma stamane il suo chiarimento non era stato ancora pubblicato ed aggiornato...non mea culpa...

Inviato: 8 dicembre 2012, 18:35
da dorado87
Si figuri sig. renduccio

Inviato: 8 dicembre 2012, 19:00
da reny gr
reny galloper ha scritto:
dorado87 ha scritto:
reny galloper ha scritto: piu' di 3 autotreni a pienocarico,250q di portata,circa 200 di tara tra motrice e rimorchio...=450q :o :o :o

hai letto quello che ho scritto?
mi perdoni signior dorazo ma stamane il suo chiarimento non era stato ancora pubblicato ed aggiornato...non mea culpa...
ops...dorado...scusa ancora..

Inviato: 14 dicembre 2012, 22:23
da ROCCIA