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Inviato: 29 agosto 2008, 14:08
da GN71
Potresti farlo con i vecchi modelli del 4R, quelli con l'hardtop, ma non se ne trovano. Tanto vale comprare un Hi-Lux e montare un 3.0 TD.

Inviato: 29 agosto 2008, 14:48
da tommy vercetti
Eh lo so, sarebbe la cosa migliore vero? Solo che se non me lo omologano.....

Inviato: 29 agosto 2008, 21:38
da GN71
Sono chiacchiere perse.....

Inviato: 1 settembre 2008, 15:35
da salvo67
Ciao Tommy, vedo che hai poche idee ma confuse, scherzo ovviamente. Ma non sarebbe il caso di lasciare tutto com'è ? Qui in Italia non ti omologano niente, qualche giorno fà ho chiamato il cetoc per capire se potevo montare le 33" sul mio 4runner, ma la risposta è stata decisa: al massimo 265/70r16 ed il tutto con la modica cifra di 270 euro. Comunque, frà un paio di giorni, appena finisco il mio bestione ti posto una foto così farai cambiare idea ai tuoi. A proposito per il parcheggio non c'è problema, se consideri che la maggior parte delle station wagon è più lunga.

Inviato: 5 settembre 2008, 13:31
da tommy vercetti
Eheh vai a spiegarlo ai miei che le sw sono piu lunghe, cmq ah si sono molto indeciso, la cosa sicura è che se mi lasciano prndo toy, a questo punto bisogna decidere tra hilux(che però fa schifo di motore) o 4runner e decidere se prenderlo v6 o 3.td. Sono nell'indecisone piu totale. Aspetto le foto. Ma scusate se esco 1 attimo dall'argomento: ma è vero che in alcune officine di preparazione ti omologano direttamente le modifiche che fanno loro?

Inviato: 6 settembre 2008, 0:03
da GN71
tommy vercetti ha scritto:Eheh vai a spiegarlo ai miei che le sw sono piu lunghe, cmq ah si sono molto indeciso, la cosa sicura è che se mi lasciano prndo toy, a questo punto bisogna decidere tra hilux(che però fa schifo di motore) o 4runner e decidere se prenderlo v6 o 3.td. Sono nell'indecisone piu totale. Aspetto le foto.
C'è poco da spiegare, il metro parla chiaro! Prendi un qualunque numero di Quattroruote e fagli vedere quant'è lunga una Volvo V70 e quanto un 4Runner.
Prendi un 3.0TD......e non te lo voglio ripetere più! Col V6 devi fare l'impianto a gas.
tommy vercetti ha scritto: Ma scusate se esco 1 attimo dall'argomento: ma è vero che in alcune officine di preparazione ti omologano direttamente le modifiche che fanno loro?
Mah! :(othink ......nel caso.....fammi sapere chi, dove, come, quanto e quando.....

Inviato: 6 settembre 2008, 23:24
da tommy vercetti
Ma io l'impianto a gas lo metto anche non c'è problema.
Cmq io la storia delle omologazioni l'ho letta sul elaborare 4x4 nel n*2 a pag 29. Sempre se ho capito giusto. Se vuoi gli faccio 1 foto e la metto qui.
Aspetto le foto di salvo:)

Inviato: 7 settembre 2008, 2:36
da GN71
Adesso (si fa per dire, visto che manca poco alle tre di notte) vado a controllare su Elaborare.

Inviato: 10 settembre 2008, 0:54
da salvo67
Ciao Tommy, la foto non è proprio perfetta e comunque il lavoro non è ancora finito all'anteriore, spero fra venerdì e sabato di finire il tutto, comunque adesso rispetto all'originale ci sono circa 14 cm in più.

Immagine

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Inviato: 10 settembre 2008, 1:06
da GN71
Salvo67...... :-)complimenti per il bel Mulo!

Inviato: 10 settembre 2008, 13:31
da tommy vercetti
Mmmm non male non male :) :smile:

Inviato: 10 settembre 2008, 17:30
da salvo67
Purtroppo la foto non rende giustizia, ma vi assicuro che adesso non vedo più le macchine dallo specchietto retrovisore, tanto per restare in ambito tecnico l'angolo di uscita è di circa 45°.

Inviato: 10 settembre 2008, 22:45
da GN71
salvo67 ha scritto:.... tanto per restare in ambito tecnico l'angolo di uscita è di circa 45°.
........ :(othink

Inviato: 11 settembre 2008, 16:01
da NonnoCarlo 4x4
GN71 ha scritto:
salvo67 ha scritto:.... tanto per restare in ambito tecnico l'angolo di uscita è di circa 45°.
........ :(othink
Mi sembra troppo 45°..............

Inviato: 11 settembre 2008, 22:56
da suzuki413
45° di angolo d'uscita??? dovresti scalare un muro... :?