Quoto il Cusi...
II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
E OLTRE IL PENSIERO TI TOGLI DAI GUAIAlias24 ha scritto: Dabx scusa se mi permetto di fare questa precisazione, ma con il capitale che dovresti prendere per sistemare la Regina non credi che fai prima a prendere un bel Nissan e ti togli il pensiero? ...![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
Ps: È solo un mio parere non sono di parte mi raccomando...![]()
![]()
Secondo me Dabx deve tenersi la regina almeno nel forum ci sarà più varietà! Ogniuno puó dare dritte sul suo mezzo e si potrà aiutare più amicijacoterrano ha scritto:E OLTRE IL PENSIERO TI TOGLI DAI GUAIAlias24 ha scritto: Dabx scusa se mi permetto di fare questa precisazione, ma con il capitale che dovresti prendere per sistemare la Regina non credi che fai prima a prendere un bel Nissan e ti togli il pensiero? ...![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sawo ha scritto:Secondo me Dabx deve tenersi la regina almeno nel forum ci sarà più varietà! Ogniuno puó dare dritte sul suo mezzo e si potrà aiutare più amicijacoterrano ha scritto:E OLTRE IL PENSIERO TI TOGLI DAI GUAIAlias24 ha scritto: Dabx scusa se mi permetto di fare questa precisazione, ma con il capitale che dovresti prendere per sistemare la Regina non credi che fai prima a prendere un bel Nissan e ti togli il pensiero? ...![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E a te tutta questa saggezza da dove e' venuta fuori?
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
sawo ha scritto:Secondo me Dabx deve tenersi la regina almeno nel forum ci sarà più varietà! Ogniuno puó dare dritte sul suo mezzo e si potrà aiutare più amicijacoterrano ha scritto:E OLTRE IL PENSIERO TI TOGLI DAI GUAIAlias24 ha scritto: Dabx scusa se mi permetto di fare questa precisazione, ma con il capitale che dovresti prendere per sistemare la Regina non credi che fai prima a prendere un bel Nissan e ti togli il pensiero? ...![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Cusilino per te ci vorrebbe questa !!!!!cusilino ha scritto:sawo ha scritto:Secondo me Dabx deve tenersi la regina almeno nel forum ci sarà più varietà! Ogniuno puó dare dritte sul suo mezzo e si potrà aiutare più amicijacoterrano ha scritto: E OLTRE IL PENSIERO TI TOGLI DAI GUAI![]()
![]()
![]()
E a te tutta questa saggezza da dove e' venuta fuori?
Ma solo perché savo merita questo ed altrojacoterrano ha scritto:Cusilino per te ci vorrebbe questa !!!!!cusilino ha scritto:sawo ha scritto: Secondo me Dabx deve tenersi la regina almeno nel forum ci sarà più varietà! Ogniuno puó dare dritte sul suo mezzo e si potrà aiutare più amici
E a te tutta questa saggezza da dove e' venuta fuori?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamentocusilino ha scritto:Ma solo perché savo merita questo ed altrojacoterrano ha scritto:Cusilino per te ci vorrebbe questa !!!!!cusilino ha scritto:
E a te tutta questa saggezza da dove e' venuta fuori?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Bhe' su questo ti devo contraddire Sawo !!!!sawo ha scritto:che non 6 altro
sfotti sfotti. le patatine prima o poi finiscono e poi vediamo che fai!!!!!
Sono Testimone che ieri sera a Taormina !!! il Cusilino era Circondato da Patatine !!!
e che patatine !!
non ho detto che non ce ne sono + ma ho detto che prima o poi finisconojacoterrano ha scritto:Bhe' su questo ti devo contraddire Sawo !!!!sawo ha scritto:che non 6 altro
![]()
![]()
![]()
Sono Testimone che ieri sera a Taormina !!! il Cusilino era Circondato da Patatine !!!![]()
![]()
![]()
![]()
e che patatine !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
cusilino curioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!jacoterrano ha scritto:Bhe' su questo ti devo contraddire Sawo !!!!sawo ha scritto:che non 6 altro
![]()
![]()
![]()
Sono Testimone che ieri sera a Taormina !!! il Cusilino era Circondato da Patatine !!!![]()
![]()
![]()
![]()
e che patatine !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pkDY762xLC8[/youtube]
Dabx ha scritto:cusilino curioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!jacoterrano ha scritto:Bhe' su questo ti devo contraddire Sawo !!!!sawo ha scritto:che non 6 altro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e che patatine !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pkDY762xLC8[/youtube]

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Capisco Cusilino, ma tu che ci facevi?? circondato anche te??jacoterrano ha scritto:Bhe' su questo ti devo contraddire Sawo !!!!sawo ha scritto:che non 6 altro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e che patatine !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Lui le contava!!!!gilgil ha scritto:Capisco Cusilino, ma tu che ci facevi?? circondato anche te??jacoterrano ha scritto:Bhe' su questo ti devo contraddire Sawo !!!!sawo ha scritto:che non 6 altro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e che patatine !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
be ma allora che aspettiamo invece di pensare ad organizzare un incontro a carrara a livello nazionale: organizziamo un incontro a Taormina con le patatine di Cusilinojacoterrano ha scritto:Bhe' su questo ti devo contraddire Sawo !!!!sawo ha scritto:che non 6 altro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e che patatine !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up