Quoto il Cusi...

E OLTRE IL PENSIERO TI TOGLI DAI GUAIAlias24 ha scritto: Dabx scusa se mi permetto di fare questa precisazione, ma con il capitale che dovresti prendere per sistemare la Regina non credi che fai prima a prendere un bel Nissan e ti togli il pensiero? ...![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
Ps: È solo un mio parere non sono di parte mi raccomando...![]()
![]()
Secondo me Dabx deve tenersi la regina almeno nel forum ci sarà più varietà! Ogniuno puó dare dritte sul suo mezzo e si potrà aiutare più amicijacoterrano ha scritto:E OLTRE IL PENSIERO TI TOGLI DAI GUAIAlias24 ha scritto: Dabx scusa se mi permetto di fare questa precisazione, ma con il capitale che dovresti prendere per sistemare la Regina non credi che fai prima a prendere un bel Nissan e ti togli il pensiero? ...![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sawo ha scritto:Secondo me Dabx deve tenersi la regina almeno nel forum ci sarà più varietà! Ogniuno puó dare dritte sul suo mezzo e si potrà aiutare più amicijacoterrano ha scritto:E OLTRE IL PENSIERO TI TOGLI DAI GUAIAlias24 ha scritto: Dabx scusa se mi permetto di fare questa precisazione, ma con il capitale che dovresti prendere per sistemare la Regina non credi che fai prima a prendere un bel Nissan e ti togli il pensiero? ...![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sawo ha scritto:Secondo me Dabx deve tenersi la regina almeno nel forum ci sarà più varietà! Ogniuno puó dare dritte sul suo mezzo e si potrà aiutare più amicijacoterrano ha scritto:E OLTRE IL PENSIERO TI TOGLI DAI GUAIAlias24 ha scritto: Dabx scusa se mi permetto di fare questa precisazione, ma con il capitale che dovresti prendere per sistemare la Regina non credi che fai prima a prendere un bel Nissan e ti togli il pensiero? ...![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cusilino per te ci vorrebbe questa !!!!!cusilino ha scritto:sawo ha scritto:Secondo me Dabx deve tenersi la regina almeno nel forum ci sarà più varietà! Ogniuno puó dare dritte sul suo mezzo e si potrà aiutare più amicijacoterrano ha scritto: E OLTRE IL PENSIERO TI TOGLI DAI GUAI![]()
![]()
![]()
E a te tutta questa saggezza da dove e' venuta fuori?
Ma solo perché savo merita questo ed altrojacoterrano ha scritto:Cusilino per te ci vorrebbe questa !!!!!cusilino ha scritto:sawo ha scritto: Secondo me Dabx deve tenersi la regina almeno nel forum ci sarà più varietà! Ogniuno puó dare dritte sul suo mezzo e si potrà aiutare più amici
E a te tutta questa saggezza da dove e' venuta fuori?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cusilino ha scritto:Ma solo perché savo merita questo ed altrojacoterrano ha scritto:Cusilino per te ci vorrebbe questa !!!!!cusilino ha scritto:
E a te tutta questa saggezza da dove e' venuta fuori?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bhe' su questo ti devo contraddire Sawo !!!!sawo ha scritto:che non 6 altro
sfotti sfotti. le patatine prima o poi finiscono e poi vediamo che fai!!!!!
non ho detto che non ce ne sono + ma ho detto che prima o poi finisconojacoterrano ha scritto:Bhe' su questo ti devo contraddire Sawo !!!!sawo ha scritto:che non 6 altro
![]()
![]()
![]()
Sono Testimone che ieri sera a Taormina !!! il Cusilino era Circondato da Patatine !!!![]()
![]()
![]()
![]()
e che patatine !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cusilino curioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!jacoterrano ha scritto:Bhe' su questo ti devo contraddire Sawo !!!!sawo ha scritto:che non 6 altro
![]()
![]()
![]()
Sono Testimone che ieri sera a Taormina !!! il Cusilino era Circondato da Patatine !!!![]()
![]()
![]()
![]()
e che patatine !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dabx ha scritto:cusilino curioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!jacoterrano ha scritto:Bhe' su questo ti devo contraddire Sawo !!!!sawo ha scritto:che non 6 altro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e che patatine !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pkDY762xLC8[/youtube]
Capisco Cusilino, ma tu che ci facevi?? circondato anche te??jacoterrano ha scritto:Bhe' su questo ti devo contraddire Sawo !!!!sawo ha scritto:che non 6 altro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e che patatine !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lui le contava!!!!gilgil ha scritto:Capisco Cusilino, ma tu che ci facevi?? circondato anche te??jacoterrano ha scritto:Bhe' su questo ti devo contraddire Sawo !!!!sawo ha scritto:che non 6 altro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e che patatine !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
be ma allora che aspettiamo invece di pensare ad organizzare un incontro a carrara a livello nazionale: organizziamo un incontro a Taormina con le patatine di Cusilinojacoterrano ha scritto:Bhe' su questo ti devo contraddire Sawo !!!!sawo ha scritto:che non 6 altro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e che patatine !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()