Comincia pure a contare fintanto che non ti addormenti, personalmente aspetto da anni....carlo gr ha scritto:michele4x4 ha scritto:complimentoni lucy x le belle foto e x tutto il lavoro che svolgi![]()
![]()
alla prossima uscita devi esserci okmichele
hai detto bene
alla prossima uscita lucy deve essere dei nostri
io ci conto
mi aggrego a te, e stata una bella esperienza,senza secondi fini, solocarlo gr ha scritto:TongaGreen ha scritto:Le foto sono un bel ricordo e ringrazio Lucy che ce ne permette la visione...................![]()
![]()
![]()
a rivederle mi viene la pelle d'oca
mi sono realmente divertito con tutti voi
se mi dite io mi ci trovo ad organizzare un altro giro ad agosto e magari di notteGN71 ha scritto:Sono davvero belle le foto.....e anche un po' crudeli (la panza....![]()
)
![]()
![]()
![]()
Adesso ce ne vorrebbero delle altre di incontri dove si faccia anche un po' di fuoristrada, ma sempre tra amici e sempre con lo stesso spirito di fratellanza.
carlo gr ha scritto:se mi dite io mi ci trovo ad organizzare un altro giro ad agosto e magari di notteGN71 ha scritto:Sono davvero belle le foto.....e anche un po' crudeli (la panza....![]()
)
![]()
![]()
![]()
Adesso ce ne vorrebbero delle altre di incontri dove si faccia anche un po' di fuoristrada, ma sempre tra amici e sempre con lo stesso spirito di fratellanza.
avete la mia piena disponibilita
peppu ci fanno finire come il CUCULO nel nidoGN71 ha scritto:carlo gr ha scritto:se mi dite io mi ci trovo ad organizzare un altro giro ad agosto e magari di notteGN71 ha scritto:Sono davvero belle le foto.....e anche un po' crudeli (la panza....![]()
)
![]()
![]()
![]()
avete la mia piena disponibilita....di notte no, specialmente ad agosto o d'estate in generale. Ti vengono a beccare in men che non si dica, pensando anche che si tratti di cacciatori di frodo. Una volta lì, e anche se capiscono che non siamo cacciatori, secondo te che fanno?
come hai vistoGN71 ha scritto:carlo gr ha scritto:se mi dite io mi ci trovo ad organizzare un altro giro ad agosto e magari di notteGN71 ha scritto:Sono davvero belle le foto.....e anche un po' crudeli (la panza....![]()
)
![]()
![]()
![]()
avete la mia piena disponibilita....di notte no, specialmente ad agosto o d'estate in generale. Ti vengono a beccare in men che non si dica, pensando anche che si tratti di cacciatori di frodo. Una volta lì, e anche se capiscono che non siamo cacciatori, secondo te che fanno?
a quanto mi risulta il percorso è sempre CHIUSOsuzuki413 ha scritto:toglietemi una curiosità, il tragitto è percorribile in inverno? nel senso, non ci sono zone in cui è vietato transitare?
Come dice Dolmen il percorso non è normalmente "fruibile":dolmen ha scritto:a quanto mi risulta il percorso è sempre CHIUSOsuzuki413 ha scritto:toglietemi una curiosità, il tragitto è percorribile in inverno? nel senso, non ci sono zone in cui è vietato transitare?
si tratta di riserva integrale dei Nebrodi e di terreni privati..........
necessitano assolutamente le autorizzazioni