OFF ROAD WEB CONTEST 4X4 1° Meeting O.R.W.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Comincia pure a contare fintanto che non ti addormenti, personalmente aspetto da anni....carlo gr ha scritto:michele4x4 ha scritto:complimentoni lucy x le belle foto e x tutto il lavoro che svolgi![]()
![]()
alla prossima uscita devi esserci okmichele
hai detto bene
alla prossima uscita lucy deve essere dei nostri
io ci conto
mi aggrego a te, e stata una bella esperienza,senza secondi fini, solocarlo gr ha scritto:TongaGreen ha scritto:Le foto sono un bel ricordo e ringrazio Lucy che ce ne permette la visione...................![]()
![]()
![]()
a rivederle mi viene la pelle d'oca
mi sono realmente divertito con tutti voi
e naturalmente
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
se mi dite io mi ci trovo ad organizzare un altro giro ad agosto e magari di notteGN71 ha scritto:Sono davvero belle le foto.....e anche un po' crudeli (la panza....![]()
)
![]()
![]()
![]()
Adesso ce ne vorrebbero delle altre di incontri dove si faccia anche un po' di fuoristrada, ma sempre tra amici e sempre con lo stesso spirito di fratellanza.
avete la mia piena disponibilita
carlo gr ha scritto:se mi dite io mi ci trovo ad organizzare un altro giro ad agosto e magari di notteGN71 ha scritto:Sono davvero belle le foto.....e anche un po' crudeli (la panza....![]()
)
![]()
![]()
![]()
Adesso ce ne vorrebbero delle altre di incontri dove si faccia anche un po' di fuoristrada, ma sempre tra amici e sempre con lo stesso spirito di fratellanza.
avete la mia piena disponibilita
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Veramente a rivederle vien la pelle d'Oca !!!!
Un bellissimo evento Bei Posti e Bellissime Persone!!!!!!
Grazie Lucy di averci pubblicato le foto!!!!
Un bellissimo evento Bei Posti e Bellissime Persone!!!!!!
Grazie Lucy di averci pubblicato le foto!!!!
peppu ci fanno finire come il CUCULO nel nidoGN71 ha scritto:carlo gr ha scritto:se mi dite io mi ci trovo ad organizzare un altro giro ad agosto e magari di notteGN71 ha scritto:Sono davvero belle le foto.....e anche un po' crudeli (la panza....![]()
)
![]()
![]()
![]()
avete la mia piena disponibilita....di notte no, specialmente ad agosto o d'estate in generale. Ti vengono a beccare in men che non si dica, pensando anche che si tratti di cacciatori di frodo. Una volta lì, e anche se capiscono che non siamo cacciatori, secondo te che fanno?

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
come hai vistoGN71 ha scritto:carlo gr ha scritto:se mi dite io mi ci trovo ad organizzare un altro giro ad agosto e magari di notteGN71 ha scritto:Sono davvero belle le foto.....e anche un po' crudeli (la panza....![]()
)
![]()
![]()
![]()
avete la mia piena disponibilita....di notte no, specialmente ad agosto o d'estate in generale. Ti vengono a beccare in men che non si dica, pensando anche che si tratti di cacciatori di frodo. Una volta lì, e anche se capiscono che non siamo cacciatori, secondo te che fanno?
se si organizza qualcosa bisogna sempre chiedere il permesso a chi e di dovere
se ti ricordi quel giorno io avevo il permesso del PARCO DEI NEBRODI
grazie per le foto
che bella giornata che abbiamo passato

che bella giornata che abbiamo passato
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Mi associo ad esprimere la nostra gratitudine a Lucy per lo spazio che ci ha dedicato, con i complimenti per la scelta.
NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
a quanto mi risulta il percorso è sempre CHIUSOsuzuki413 ha scritto:toglietemi una curiosità, il tragitto è percorribile in inverno? nel senso, non ci sono zone in cui è vietato transitare?
si tratta di riserva integrale dei Nebrodi e di terreni privati..........
necessitano assolutamente le autorizzazioni
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
che emozione rivederle!!!!!!!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Come dice Dolmen il percorso non è normalmente "fruibile":dolmen ha scritto:a quanto mi risulta il percorso è sempre CHIUSOsuzuki413 ha scritto:toglietemi una curiosità, il tragitto è percorribile in inverno? nel senso, non ci sono zone in cui è vietato transitare?
si tratta di riserva integrale dei Nebrodi e di terreni privati..........
necessitano assolutamente le autorizzazioni
Carlo avevo organizzato chiedendo i vari permessi ed autorizzazioni che sono stati concessi SOLO per quel giorno

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)