theghost ha scritto:Premetto che non mi schiero dalla parte di nessuno e anche se la vedo difficile avrei piacere di partecipare a questo raduno…
Credo che avvertire un club della possibilità di voler svolgere un’attività, sia essa un raduno o una semplice uscita tra amici, nella sua zona può avere solo dei lati positivi perchè solo chi è della zona conosce determinate cose e non potrebbe far altro che aiutare nella realizzazione dell'evento...
Vi riporto una mia esperienza… Un po di tempo fa, assieme ad altri amici abbiamo trascorso 2 giorni in fuoristrada partendo da Catania fino ad arrivare a Nicosia. un amico del gruppo ha parlato con CarloGR per dire che andavamo in zona, da lì oltre che a consigliarci qualche possibile percorso ci ha anche indicato un ottimo agriturismo dove dormire. L’indomani siamo usciti tutti assieme trascorrendo una piacevole giornata…
Durante quel giorno trascorso con alcuni componenti del Nicosia Club ho potuto apprezzare quanto tengono alla natura delle loro zone..
Insomma.. con un po di collaborazione e buon senso tutto risulta migliore….
Buon 4x4

e stato un piacere mettermi a vostra disposizione
quando volete ritornare le porte sono sempre aperte
e sopratutto e stato un piacere conoscervi e sapere che in giro ce gente che la pensa come me
A PRESTO e saluta il resto del gruppo