Assolutamente, sì (due pizze da 316 mm, se non sbaglio...)!jacoterrano ha scritto:Scusate l'ignoranza da novellino Gr y61 3000 ma dietro abbiamo i freni a disco ????

Assolutamente, sì (due pizze da 316 mm, se non sbaglio...)!jacoterrano ha scritto:Scusate l'ignoranza da novellino Gr y61 3000 ma dietro abbiamo i freni a disco ????
Mad Max ha scritto:Assolutamente, sì (due pizze da 316 mm, se non sbaglio...)!jacoterrano ha scritto:Scusate l'ignoranza da novellino Gr y61 3000 ma dietro abbiamo i freni a disco ????
La verità brucia???????theghost ha scritto:si ma.... queste foto utilizzate senza autorizzazione???
La Nissan non ha bisogno di Autorizzazioni !!!!!Lorazio ha scritto:La verità brucia???????theghost ha scritto:si ma.... queste foto utilizzate senza autorizzazione???
armando e davanti a pinze a doppio pistoncinojacoterrano ha scritto:Mad Max ha scritto:Assolutamente, sì (due pizze da 316 mm, se non sbaglio...)!jacoterrano ha scritto:Scusate l'ignoranza da novellino Gr y61 3000 ma dietro abbiamo i freni a disco ????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Altro che Manuali Nissan, in questo Forum ci sono i ManualMan
![]()
![]()
Ammazza come si mettono male i Toy in questa giostra..... non smentiscono mai di essere un TIVOTA!!!
Ho due domande:Lorazio ha scritto:Il video che abbiamo fatto risulta ancora più impressionante...
Anche il Kzj di Dolmen che inizialmente andava bene poi ha cominciato ad impennarsi....
Come dicevo qualche post più sopra - secondo me - in questi casi, il passo un po' più lungo è un bell'aiuto!gilgil ha scritto:Il fatto che il GR sia piu lungo di passo fa si che si impenni di meno dei due Toy?
Sono due LJ quindi a molle.gilgil ha scritto:Ho due domande:Lorazio ha scritto:Il video che abbiamo fatto risulta ancora più impressionante...
Anche il Kzj di Dolmen che inizialmente andava bene poi ha cominciato ad impennarsi....
Quei due Toy sono balestrati?
Il fatto che il GR sia piu lungo di passo fa si che si impenni di meno dei due Toy?
Mad Max ha scritto:Come dicevo qualche post più sopra - secondo me - in questi casi, il passo un po' più lungo è un bell'aiuto!gilgil ha scritto:Il fatto che il GR sia piu lungo di passo fa si che si impenni di meno dei due Toy?
mac ha scritto:Sono due LJ quindi a molle.gilgil ha scritto:Ho due domande:Lorazio ha scritto:Il video che abbiamo fatto risulta ancora più impressionante...
Il fatto che il GR sia piu lungo di passo fa si che si impenni di meno dei due Toy?
penso che il GR stia con le ruote a terra grazie al 4 linck posteriore che garantisce una escursione maggiore rispetto i sistema toy a due puntoni
Naturalmente...NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Dipende dalla distanza tra gli ostacoli, tra i dossi ed i fossi................
Può essere; passo del GR: 96"; passo dell'LJ: 91"gilgil ha scritto:Ho due domande:Lorazio ha scritto:Il video che abbiamo fatto risulta ancora più impressionante...