RIVISTE OFF ROAD
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
Grazie, domani ci provo.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
....ma avete visto chi è il tizio fotografato a pag 31 di Elaborare4x4????
-
- FAMILY MEMBER
Roby Metti una foto !!!! io non compro mai riviste!!!! chi è ??????roberto94100 ha scritto: ....ma avete visto chi è il tizio fotografato a pag 31 di Elaborare4x4????
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
ciccio03jacoterrano ha scritto:Roby Metti una foto !!!! io non compro mai riviste!!!! chi è ??????roberto94100 ha scritto: ....ma avete visto chi è il tizio fotografato a pag 31 di Elaborare4x4????
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Qualche foto vecchia? Postala................
ho qualche numero a casa, me ne hanno regalati un paio, ma non mi piace...a parte le pagine che fanno vedere le gare di estremo il resto è tutto suv...sawo ha scritto:Io di solito prendo AUTO & FUORISTRADA !!!
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

Ognuno ha i suoi gusti !!!! Io lo prendo anche per l'usato alla fine della rivista e grazie al coupon ho potuto mettere delle inserzioni che hanno dato frutti!! Ogni rivista ha il suo pregio e difetto!!!suzuki413 ha scritto:ho qualche numero a casa, me ne hanno regalati un paio, ma non mi piace...a parte le pagine che fanno vedere le gare di estremo il resto è tutto suv...sawo ha scritto:Io di solito prendo AUTO & FUORISTRADA !!!
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
senza dubbio, ma se devo spendere 5 euro per una rivista che tratta per il 70% suv è meglio che li spendo in riviste più "estreme" come QuattroXQuattro ed Elaborare 4x4...sawo ha scritto:Ognuno ha i suoi gusti !!!! Io lo prendo anche per l'usato alla fine della rivista e grazie al coupon ho potuto mettere delle inserzioni che hanno dato frutti!! Ogni rivista ha il suo pregio e difetto!!!suzuki413 ha scritto:ho qualche numero a casa, me ne hanno regalati un paio, ma non mi piace...a parte le pagine che fanno vedere le gare di estremo il resto è tutto suv...sawo ha scritto:Io di solito prendo AUTO & FUORISTRADA !!!
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

che faccia convintaaa !!

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- TongaGreen
- VIDEO REPORTER ORW
.....non trovo gli occhiali