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Inviato: 17 luglio 2008, 22:44
da GN71
Suppongo che dipenda molto dalla zona di vendita, oltre che dallo stato della vettura. Inizia a vedere in tutti i mercatini.

Inviato: 5 agosto 2008, 18:03
da tommy vercetti
Ah sentite mi è venuta in mente un altra curiosità: mi dite perfavore i consumi del runner :evil: (sia del 3000td ke del v6)?
ciao

Inviato: 5 agosto 2008, 23:34
da GN71
tommy vercetti ha scritto:Ah sentite mi è venuta in mente un altra curiosità: mi dite perfavore i consumi del runner :evil: (sia del 3000td ke del v6)?
ciao
Boooooooooooooohh!!!!!!!
penso che da ferme faranno 10 al litro :) , in movimento direi.....di meno, tra i 5 e gli 8-9.

Inviato: 7 agosto 2008, 12:27
da tommy vercetti
Ah ok grazie e il diesel consuma meno ne del benza?

Inviato: 7 agosto 2008, 12:49
da GN71
Forse, ma di poco. Dipende sempre dal piede.
Io comunque preferisco il diesel.

Inviato: 7 agosto 2008, 20:35
da tommy vercetti
Ah ok, è solo che i 4 cilindri del 3000td non mi convincono, mi ispira di + il v6. Non so sono molto indeciso, xkè ho capito ke voi consigliato il diesel per la coppia piu in basso però 4 cilindri mi sembrano pochi...tutto qui.
Cmq grazie d tutto ciao

Inviato: 7 agosto 2008, 23:19
da GN71
Non sono pochi 4 cil, bastano ed avanzano.
Se non ti accontenti monta un 5.7 V8 Chevy, ma il V8 è meglio accoppiarlo con un cambio automatico.

Inviato: 8 agosto 2008, 12:29
da tommy vercetti
Hehe lo monterei molto volentieri...cmq scusa perchè cambio automatico?

Inviato: 18 agosto 2008, 17:15
da salvo67
Ciao Tommy, il cambio automatico è da prediliggere in due occasioni e precisamente sabbia e rockcrawling, in quanto avrai sempre la marcia giusta e senza bisogno di cambiare.

Inviato: 18 agosto 2008, 21:40
da GN71
.....e aggiungerei: anche salite antipatiche con tornantini e terreno molto accidentato e fangoso; salite anche lunghe con terreno molto pesante, specie se argilloso......e tanto altro ancora. In particolare è l'erogazione del V8 che si sposa bene col cambio automatico.
Abbiamo provato Un Ford pickup, 6.0 diesel, con cambio automatico, su salite molto fangose. Dove le altre macchine si fermavano per la scalata di marcia in salita, il Ford saliva sempre, trovando la marcia giusta senza perdere giri e velocità.

Inviato: 25 agosto 2008, 13:06
da tommy vercetti
Ah è però...mmm l'automatico troppo facile, non mi ispira. Mi sembra una cosa da anziani. :lol:
Cavolo non riesco a convincere i miei a regalarmi il 4runner. Dicono che è scomodo, che consuma, che in città non te ne fai niente ecc...Avete qualche consiglio su come convincerli? Hanno detto che al massimo mi danno i soldi, ma che sono contrari.

Inviato: 25 agosto 2008, 14:05
da GN71
tommy vercetti ha scritto:Ah è però...mmm l'automatico troppo facile, non mi ispira. Mi sembra una cosa da anziani. :lol:
Cavolo non riesco a convincere i miei a regalarmi il 4runner. Dicono che è scomodo, che consuma, che in città non te ne fai niente ecc...Avete qualche consiglio su come convincerli? Hanno detto che al massimo mi danno i soldi, ma che sono contrari.
In città devi solo imparare a parcheggiarlo. Io parcheggio meglio l'HJ61 (che è per una volta e mezza del 4R) rispetto a qualunque altra macchina.......e chiunque si guarda bene dall'avvicinarsi troppo :)
Molte SW sono più lunghe del 4R.
Per convincerli? Falli ipnotizzare....... :D :D :D

Inviato: 28 agosto 2008, 20:33
da tommy vercetti
Mmmmmm mi sorge 1 altro dubbio, a questo punto è meglio l'hilux ke è più leggero? Secondo voi però se gli metto il v6 o il 3.0td me lo omologano?
Ah sono molto indeciso.

Inviato: 29 agosto 2008, 2:02
da GN71
tommy vercetti ha scritto:Mmmmmm mi sorge 1 altro dubbio, a questo punto è meglio l'hilux ke è più leggero? Secondo voi però se gli metto il v6 o il 3.0td me lo omologano?
Ah sono molto indeciso.
Col cavolo che te lo omologano.....compra un 4R 3.0 TD, e te ne esci.....

Inviato: 29 agosto 2008, 11:28
da tommy vercetti
Mmm e allora togliere la copertura dietro del 4runner e farlo diventare 1 sottospecie di hilux?