anche se sei un jeepers

p.s. gil................ non ti sentire tirato in causa, mi basterà che ne risponda uno solo di jeepers

Dabx ha scritto:tanti auguri anche da parte mia a the saw!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se sei un jeepers![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. gil................ non ti sentire tirato in causa, mi basterà che ne risponda uno solo di jeepers![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gilgil ha scritto:Dabx ha scritto:tanti auguri anche da parte mia a the saw!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se sei un jeepers![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. gil................ non ti sentire tirato in causa, mi basterà che ne risponda uno solo di jeepers![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti riferisci a... colui che non si può nominare??
![]()
Quoto!!! allora ti auguro anche tante salite ma le Nchianate ha il doppio sensocabbaruso ha scritto:corsarino50 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! ti auguro tanto fango, verricello, strop, assetti paurosi, picciuli
e tanto tempo per spenderliiiiiii
Tanti auguri The Saw
Corsarino ti sei dimenticato la cosa più importante (come si dice dalle mie parti) tante nchianate a cabbarusu![]()
![]()
![]()
![]()
Auguri anche da parte mia Saw
corsarino50 ha scritto:Quoto!!! allora ti auguro anche tante salite ma le Nchianate ha il doppio sensocabbaruso ha scritto:corsarino50 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! ti auguro tanto fango, verricello, strop, assetti paurosi, picciuli
e tanto tempo per spenderliiiiiii
Tanti auguri The Saw
Corsarino ti sei dimenticato la cosa più importante (come si dice dalle mie parti) tante nchianate a cabbarusu![]()
![]()
![]()
![]()
Auguri anche da parte mia Saw
![]()
???????