immagino qualcuno dei big il giorno dopo sarà andato ad ordinare qualche migliaio di euro di roba per migliorare ancora il mezzo...
il proprietario della niva al massimo l'avrà lavata o ingrassata..

e' molto probabile che il "BIG"che e' andato il giorno dopo ad ordinare qualche migliaio di euro di preparazione,il giorno dell'evento ha lasciato il suo 4x4 nel parcheggio,tutto bello lucido:SM_AHAHgiacomo86rc ha scritto:magari avessero tutti il tuo spirito...
immagino qualcuno dei big il giorno dopo sarà andato ad ordinare qualche migliaio di euro di roba per migliorare ancora il mezzo...
il proprietario della niva al massimo l'avrà lavata o ingrassata..
giacomo86rc ha scritto:i video qui discussi sono stati rimossi dal tubo........
Giusto, ma siamo sempre nell'ambito delle "astronavi" e relativi costi fantascientifici: quanto costa, in media, un mezzo preparato per la king off hummer?dorado87 ha scritto: Intanto abbiamo fatto un passo avanti e abbiamo detto che per uso estremo come la king off hummer le indipendenti sono superiori e non è cosa da poco.
Per le "elaborate", o meglio per i prototipi, probabile, ma per il "mercato" non credodorado87 ha scritto: considera anche che i futuri 4x4 saranno tutti a ruote indipendenti all'avantreno e quindi lo sviluppo degli elaboratori sarà lì
Non credo sia "significativa" la presenza di uno o più kit: nel campo delle elaborazioni non si è mai contenti, se si hanno le indipendenti, si montano i ponti e viceversa, se ci sono le molle si vogliono i coassiali ecc eccdorado87 ha scritto: se poi pensi che il wrangler ha già oggi un kit di trasformazioni ad indipendenti per l'anteriore ti rendi conto che le cose cambiano
nel campo dell'elaborazione non ci sono limiti, volendo anche una Fiat 127 può diventare un fuoristrada inarrestabile, portafoglio permettendo ............dorado87 ha scritto: personalmente sto studiando come preparare un fj con i long travel e sono sicuro di non avere meno escursione di un patrol all'anteriore, al posteriore ha già un sistema 4link a ponte con tutti i vantaggi delle indipendenti
D'accordo, ma in fin dei conti in percentuale sui 4x4 che gironzolano in città o nei raduni, quanti sono i mezzi con elaborazioni così sofisticate?dorado87 ha scritto: Mac condivido in parte il tuo discorso ma io vedo preparazioni mostruose qui al nord da 40 a 10k
Parlo di acerni corsetti e compagnia bella
X4 solo di ammortizzatori e ponti siamo a 40 k
acerni, corsetti &c continueranno ad elaborare sicuramente, ma per il"loro" mercato che sarà quello attuale, cioè di nicchiadorado87 ha scritto:Per non parlare di long travel ora quando non ci saranno più auto a ponti cosa elaborano?