come ti dicevo basta poco per divertirsi
ponti rigidi o ruote indipendenti?
questo ti dimostra che una macchina normale con 4 gommette da fuoristrada ti può far valere zero una macchina preparatissima... 

'96  Patrol GR Y60  &   '90  Patrol TR Safari - giacomo86rc
 - INTERMEDIATE MEMBER

io non ho capito da quale salita sia passata perchè ce n'era più di una..
dalla prima mi sembra non riesca a salire quasi nessuno!
comunque questo video stupisce solo chi ha i paraocchi e pregiudizi..la lada niva è uno dei migliori fuoristrada originali in circolazione.
poi se siamo abituati a bestioni di cui i pezzi(elaborazione) si trovano anche al supermercato e ci convinciamo siano i migliori solo perchè mezzi originali come la niva si fermano un metro prima...beh difetto nostro!
con i soldi di un defender o di un g (originali) o quello che si vuole si prepara una niva proto con motore ferrari e tutto quello che si vuole.
se invece non si vuole elaborarlo e con gommine si passa comunque dove passano gli altri...originali o poco più.
se si rompe qualcosa ti metti nel tuo garage e ti passi il tempo a sistemarla con giusto le chiavi originali in dotazione.
poi se uno non sa guidare può andare avanti solo con un mezzo super preparato...forse...

dalla prima mi sembra non riesca a salire quasi nessuno!
comunque questo video stupisce solo chi ha i paraocchi e pregiudizi..la lada niva è uno dei migliori fuoristrada originali in circolazione.
poi se siamo abituati a bestioni di cui i pezzi(elaborazione) si trovano anche al supermercato e ci convinciamo siano i migliori solo perchè mezzi originali come la niva si fermano un metro prima...beh difetto nostro!
con i soldi di un defender o di un g (originali) o quello che si vuole si prepara una niva proto con motore ferrari e tutto quello che si vuole.
se invece non si vuole elaborarlo e con gommine si passa comunque dove passano gli altri...originali o poco più.
se si rompe qualcosa ti metti nel tuo garage e ti passi il tempo a sistemarla con giusto le chiavi originali in dotazione.
poi se uno non sa guidare può andare avanti solo con un mezzo super preparato...forse...
- Y61_man
 - Advanced Member

Ci siamo capiti male io parlavo anche della salita affianco dove il defender alla fine si stava incasinando.......in quella principale ho visto che è salito solo il GR Y61 e la lada  
ma li penso che dipende anche dal piede sono tutti andati a tavoletta quando in quei casi si sale in aderenza

ma li penso che dipende anche dal piede sono tutti andati a tavoletta quando in quei casi si sale in aderenza
 RD28ti POWER!! Ciao Y 61!!!!il dente di maggiora (dove e' stato girato questo video) nn e' niente di particolare.....si sale in aderenza quando e' asciutto....si sale a cannone quando e viscido.....se hai un mezzo leggero sali anche senza blocchiY61_man ha scritto:Dai video non si capisce una sega poi è fatto pure col cellulare i passaggi vanno visti dal vivo.....
poi io non capisco una mazza? ahahahaha ha parlato il professore
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
 il mio profilo Facebook

il mio profilo Facebook- Y61_man
 - Advanced Member

Ecco spiegato tuttothe Saw ha scritto:Ciao Y 61!!!!il dente di maggiora (dove e' stato girato questo video) nn e' niente di particolare.....si sale in aderenza quando e' asciutto....si sale a cannone quando e viscido.....se hai un mezzo leggero sali anche senza blocchiY61_man ha scritto:Dai video non si capisce una sega poi è fatto pure col cellulare i passaggi vanno visti dal vivo.....
Grazie Saw
ma è lo stesso dente che fanno al Jeepers meeting? se è quello ci salgono tranquillamente anche Wragnler più o meno di serie ho visto tanti video e sentito tanti jeepers
 RD28ti POWER!! the Saw ha scritto:Ciao Y 61!!!!il dente di maggiora (dove e' stato girato questo video) nn e' niente di particolare.....si sale in aderenza quando e' asciutto....si sale a cannone quando e viscido.....se hai un mezzo leggero sali anche senza blocchiY61_man ha scritto:Dai video non si capisce una sega poi è fatto pure col cellulare i passaggi vanno visti dal vivo.....
allora io con il mulo non o poblemi
- Y61_man
 - Advanced Member

Tu sali anche solo di posterioreROCCIA ha scritto:the Saw ha scritto:Ciao Y 61!!!!il dente di maggiora (dove e' stato girato questo video) nn e' niente di particolare.....si sale in aderenza quando e' asciutto....si sale a cannone quando e viscido.....se hai un mezzo leggero sali anche senza blocchiY61_man ha scritto:Dai video non si capisce una sega poi è fatto pure col cellulare i passaggi vanno visti dal vivo.....
allora io con il mulo non o poblemi![]()
 RD28ti POWER!! - giacomo86rc
 - INTERMEDIATE MEMBER

non ho capito quale sia il punto dunque...la niva è salita solo per il peso?
bisogna provarci con una seicento allora...

dai prendiamola a ridere...il primo era alleggerito?

bisogna provarci con una seicento allora...
Si e' propio quelloY61_man ha scritto:Ecco spiegato tuttothe Saw ha scritto:Ciao Y 61!!!!il dente di maggiora (dove e' stato girato questo video) nn e' niente di particolare.....si sale in aderenza quando e' asciutto....si sale a cannone quando e viscido.....se hai un mezzo leggero sali anche senza blocchiY61_man ha scritto:Dai video non si capisce una sega poi è fatto pure col cellulare i passaggi vanno visti dal vivo.....
Grazie Saw
ma è lo stesso dente che fanno al Jeepers meeting? se è quello ci salgono tranquillamente anche Wragnler più o meno di serie ho visto tanti video e sentito tanti jeepers
 il mio profilo Facebook

il mio profilo Facebookconcordo giacomogiacomo86rc ha scritto:non ho capito quale sia il punto dunque...la niva è salita solo per il peso?
bisogna provarci con una seicento allora...![]()
chissa chi aveva abbassato la pressione delle gomme
la panda 4x4 passava a motore spento da quel gradino
NN c'e nessun punto da capire'!!!!!c'e chi sale e c'e' chi no....................sicuramente ci si diverte 
 basta provarci..

Ultima modifica di the Saw il 10 ottobre 2012, 18:56, modificato 1 volta in totale.

il mio profilo Facebook

il mio profilo Facebook