come ti dicevo basta poco per divertirsi

Ciao Y 61!!!!il dente di maggiora (dove e' stato girato questo video) nn e' niente di particolare.....si sale in aderenza quando e' asciutto....si sale a cannone quando e viscido.....se hai un mezzo leggero sali anche senza blocchiY61_man ha scritto:Dai video non si capisce una sega poi è fatto pure col cellulare i passaggi vanno visti dal vivo.....
poi io non capisco una mazza? ahahahaha ha parlato il professore
Ecco spiegato tuttothe Saw ha scritto:Ciao Y 61!!!!il dente di maggiora (dove e' stato girato questo video) nn e' niente di particolare.....si sale in aderenza quando e' asciutto....si sale a cannone quando e viscido.....se hai un mezzo leggero sali anche senza blocchiY61_man ha scritto:Dai video non si capisce una sega poi è fatto pure col cellulare i passaggi vanno visti dal vivo.....
the Saw ha scritto:Ciao Y 61!!!!il dente di maggiora (dove e' stato girato questo video) nn e' niente di particolare.....si sale in aderenza quando e' asciutto....si sale a cannone quando e viscido.....se hai un mezzo leggero sali anche senza blocchiY61_man ha scritto:Dai video non si capisce una sega poi è fatto pure col cellulare i passaggi vanno visti dal vivo.....
Tu sali anche solo di posterioreROCCIA ha scritto:the Saw ha scritto:Ciao Y 61!!!!il dente di maggiora (dove e' stato girato questo video) nn e' niente di particolare.....si sale in aderenza quando e' asciutto....si sale a cannone quando e viscido.....se hai un mezzo leggero sali anche senza blocchiY61_man ha scritto:Dai video non si capisce una sega poi è fatto pure col cellulare i passaggi vanno visti dal vivo.....
allora io con il mulo non o poblemi![]()
Si e' propio quelloY61_man ha scritto:Ecco spiegato tuttothe Saw ha scritto:Ciao Y 61!!!!il dente di maggiora (dove e' stato girato questo video) nn e' niente di particolare.....si sale in aderenza quando e' asciutto....si sale a cannone quando e viscido.....se hai un mezzo leggero sali anche senza blocchiY61_man ha scritto:Dai video non si capisce una sega poi è fatto pure col cellulare i passaggi vanno visti dal vivo.....
Grazie Saw
ma è lo stesso dente che fanno al Jeepers meeting? se è quello ci salgono tranquillamente anche Wragnler più o meno di serie ho visto tanti video e sentito tanti jeepers
concordo giacomogiacomo86rc ha scritto:non ho capito quale sia il punto dunque...la niva è salita solo per il peso?
bisogna provarci con una seicento allora...![]()
dai prendiamola a ridere...il primo era alleggerito?