Sì ma allora a questo punto quoto Dorado.... VADA PER LE 40!!!!Y61_man ha scritto:Bellissimo il GR con le 38"

@Dorado: se ti avanza qualcuno dei tuoi "k" (con K->oo, visto che ti piace la matematica

Sì ma allora a questo punto quoto Dorado.... VADA PER LE 40!!!!Y61_man ha scritto:Bellissimo il GR con le 38"
io ricordo l adesivo del portellone ed il sound mostruosoMOTTAUNO ha scritto:la prima e la seconda foto sono la stessa macchina
il primo gr ora si trova a castelvetrano e gira con le 37
di quante ne vedo mi gira la testaMOTTAUNO ha scritto:eh già... le altre 2 invece erano al top one 2010 quindi penso che le avrai viste pure
Ti ho risposto io......sino alle 9.00 dovrebbe resistere collarini non ha rinforzato niente e girava con le 9.00 o le 38" (ora non ricordo) al massimo se proprio vuoi puoi montare i semiassi a 33 cave anche davantidorado87 ha scritto:Si ma nessuno mi ha risposto ho chiesto sapete fino a che misura di gomma resiste la trasmissione del patrol prima di tritare omocinetici con blocco anteriore?
attualmente non ci stanno nemmeno le 33
ma scapano tutto e taglio tutto tanto il patrol non può più circolare in tutta la lombardia da lunedi al venerdi quindi pensavo di mettergli il motore V8 corvette e 4 belle 40 e a fanculo tutti vedi che poi passa anche il patrol
tanto tutto il resto barre puntoni molle e ammortizzatori ne ho per ogni gusto dovrò montare un sistema sterzate differente per girarle
Quindi rifaccio la domanda chi mota le 38 ha rinforzato la trasmissione? intesa come semiassi?
Non risponde piùalle mail non so!Trevis23 ha scritto:ahò!! ma sti paraurti allora?
non avevi detto che dovevano arrivare?