Sì ma allora a questo punto quoto Dorado.... VADA PER LE 40!!!!Y61_man ha scritto:Bellissimo il GR con le 38"
 E buonanotte ai suonatori!!!
  E buonanotte ai suonatori!!!   
 @Dorado: se ti avanza qualcuno dei tuoi "k" (con K->oo, visto che ti piace la matematica
 ) treni di gomme fammelo sapere che il povero Paj non vede un paio di scarpe nuove da circa 6 anni!!!!
 ) treni di gomme fammelo sapere che il povero Paj non vede un paio di scarpe nuove da circa 6 anni!!!!   
   A parte gli scherzi, unica critica costruttiva che mi permetto di fare, credo che le 37 come treno "stradale" avrebbero poco senso visto che hai già le 35... io terrei quelle che sono già belle grandi, con le 37 aumenteresti solo i consumi. Ti appoggio invece in pieno le 40 per l' OR, unico dubbio se il tuo Patrol le calza e ce la fa a tirarsele dietro (in teoria sì... su youtube ho visto un tipo con un Paj 2.8 come il mio e le 39.5!!!
  A parte gli scherzi, unica critica costruttiva che mi permetto di fare, credo che le 37 come treno "stradale" avrebbero poco senso visto che hai già le 35... io terrei quelle che sono già belle grandi, con le 37 aumenteresti solo i consumi. Ti appoggio invece in pieno le 40 per l' OR, unico dubbio se il tuo Patrol le calza e ce la fa a tirarsele dietro (in teoria sì... su youtube ho visto un tipo con un Paj 2.8 come il mio e le 39.5!!!   mostruoso!
 mostruoso!   Però magari del 2.8 aveva solo la scocca... non so dire con certezza cosa ci fosse sotto quel cofano!
 Però magari del 2.8 aveva solo la scocca... non so dire con certezza cosa ci fosse sotto quel cofano!   so solo che se le tirava di brutto!
 so solo che se le tirava di brutto!  )
 )

RD28ti POWER!!
 RD28ti POWER!! 

'96  Patrol GR Y60  &   '90  Patrol TR Safari
'96  Patrol GR Y60  &   '90  Patrol TR Safari