B.I.C. 2011

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
AnToNiO
Old member
Old member

cicciosr ha scritto:
GN71 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ...per spiegare quello che io ho detto in due righe, hai dovuto scrivere un trattato ...non tutti hanno il dono della concretezza :D :D :D questo è un esempio pratico di :)bast
Ho capito, ma tu sei arrivato adesso. Il mio, invece, è un racconto stringatissimo e in poche righe di anni e anni di vita forumense. I miei "trattati" non credo che tu li abbia mai letti, appartenevano al primo forum e veramente...facevano paura solo al pensiero di doverli leggere.
ricordo pippuzzo.....figurati che per leggerli mi mettevo comodo con una copertina sulle gambe e la cena che si raffreddava e spesso passavo direttamente alla colazione.......... :bastardclub4x4 :bastardclub4x4 :bastardclub4x4 :bastardclub4x4
Io dopo 2 anni di letture di GN71 o dovuto mettere gli occhiali perchè stavo per perdere la vista..... mi scuppiavanu l'occhi... :-D
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

AnToNiO ha scritto:
cicciosr ha scritto:
GN71 ha scritto: Ho capito, ma tu sei arrivato adesso. Il mio, invece, è un racconto stringatissimo e in poche righe di anni e anni di vita forumense. I miei "trattati" non credo che tu li abbia mai letti, appartenevano al primo forum e veramente...facevano paura solo al pensiero di doverli leggere.
ricordo pippuzzo.....figurati che per leggerli mi mettevo comodo con una copertina sulle gambe e la cena che si raffreddava e spesso passavo direttamente alla colazione.......... :bastardclub4x4 :bastardclub4x4 :bastardclub4x4 :bastardclub4x4
Io dopo 2 anni di letture di GN71 o dovuto mettere gli occhiali perchè stavo per perdere la vista..... mi scuppiavanu l'occhi... :-D
:-o :-o :-o .......... :D :D :D
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

AnToNiO ha scritto:
cicciosr ha scritto:
GN71 ha scritto: Ho capito, ma tu sei arrivato adesso. Il mio, invece, è un racconto stringatissimo e in poche righe di anni e anni di vita forumense. I miei "trattati" non credo che tu li abbia mai letti, appartenevano al primo forum e veramente...facevano paura solo al pensiero di doverli leggere.
Quoto!!!!! Secondo me pippo poteva fare il predicatore! :priest
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”