Sono tornato come tanti altri da Modena...
Esperienza interessante....
Soprattutto proficua.... tutto come sopra comunicato è andato a buon fine....
Ora sono c....i.-.-. Cavoli loro
CMQ...
Buon Lavoro a tutti i vincitori....
Spero che presto pubblicheranno la composizione di tutto il direttivo, con le cariche per ogni eletto...
So per certo che già da ieri notte e questa mattina si sono svolti i primi incontri del nuovo direttivo....
BUON LAVORO
Riunione FIF 11 dicembre 2010
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
Siamo appena rientrati dalla importante Assemblea Generale della F.I.F. a Modena.
E' stata realizzata la votazione per il rinnovo del Consiglio Federale.
Le votazioni dei Soci della Federazione Italiana Fuoristrada sono state incrementate dalla presenza di moltissimi soci F.I.F. partiti dalla Sicilia.
Il risultato è stato la vittoria stratosferica della Lista 1, comprendente, per quel che riguarda la nostra Regione: Vincenzo Sapienza e Carlo Vannucci.
Il nuovo Presidente F.I.F. è: Vincenzo Sapienza , Vice Presidente Marco Pacini, Carlo Vannucci è il nuovo Consigliere Nazionale.
Un grande augurio a tutti e 13 i membri del Consiglio Federale, e una richiesta di un impegno serio e onesto , per la realizzazione degli obiettivi importanti della nostra Federazione.

E' stata realizzata la votazione per il rinnovo del Consiglio Federale.
Le votazioni dei Soci della Federazione Italiana Fuoristrada sono state incrementate dalla presenza di moltissimi soci F.I.F. partiti dalla Sicilia.
Il risultato è stato la vittoria stratosferica della Lista 1, comprendente, per quel che riguarda la nostra Regione: Vincenzo Sapienza e Carlo Vannucci.
Il nuovo Presidente F.I.F. è: Vincenzo Sapienza , Vice Presidente Marco Pacini, Carlo Vannucci è il nuovo Consigliere Nazionale.
Un grande augurio a tutti e 13 i membri del Consiglio Federale, e una richiesta di un impegno serio e onesto , per la realizzazione degli obiettivi importanti della nostra Federazione.

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Grazie, grazie a tutti!!!
Ed il mio grazie, pur andando principalmente a coloro (tanti) che con sacrificio sono venuti a Modena per esprimere il proprio voto, va pure a tutti gli altri che, anche con una semplice telefonata ci hanno sostenuto ed incoraggiato a non mollare, nonostante gli enormi sforzi necessari per raggiungere, per adesso, questo obiettivo.
Personalmente è stata un'esperienza entusiasmante, sia per la storicità dell'evento (mai si era vista tanta affluenza di delegati, 202, da tutta l'Italia e, in gran numero, dalla Sicilia) sottolineata anche dalla epocale svolta e dall'elezione di una così numerosa squadra tutta unita, e sia per l'aver potuto prima conoscere e poi gioire con persone che hanno fatto la storia della Federazione Italiana Fuoristrada.
E che dire dei delegati siciliani? Semplicemente fantastici, permettetemi il campanilismo in questo caso, anche se per il futuro il mio pensiero andrà sicuramente a tutti i Clubs sul territorio.
Come detto prima, già ieri sera, dopo l'elezione e l'effettuazione di una tavolata piuttosto.............mangereccia,
sono iniziati i lavori del nuovo Consiglio Direttivo sospesi alle 3.15 (!!) e ripresi questa mattina.
Io sono dovuto rientrare alle 17.00 perchè avevo già il volo, ma il Presidente Sapienza è rimasto a Modena per le incombenze di rito e non solo.
Qualcuno scherzosamente ha detto: "ora sono c@@@i vostri"! E' vero, il lavoro da fare è tanto e su fronte vasto; proprio per questo necessiterà l'aiuto di tutti i Clubs, al momento giusto nel posto giusto.
Contiamo molto su di voi!
Intanto vi riinvio uno stretto abbraccio a tutti voi!!!
Ed il mio grazie, pur andando principalmente a coloro (tanti) che con sacrificio sono venuti a Modena per esprimere il proprio voto, va pure a tutti gli altri che, anche con una semplice telefonata ci hanno sostenuto ed incoraggiato a non mollare, nonostante gli enormi sforzi necessari per raggiungere, per adesso, questo obiettivo.
Personalmente è stata un'esperienza entusiasmante, sia per la storicità dell'evento (mai si era vista tanta affluenza di delegati, 202, da tutta l'Italia e, in gran numero, dalla Sicilia) sottolineata anche dalla epocale svolta e dall'elezione di una così numerosa squadra tutta unita, e sia per l'aver potuto prima conoscere e poi gioire con persone che hanno fatto la storia della Federazione Italiana Fuoristrada.
E che dire dei delegati siciliani? Semplicemente fantastici, permettetemi il campanilismo in questo caso, anche se per il futuro il mio pensiero andrà sicuramente a tutti i Clubs sul territorio.
Come detto prima, già ieri sera, dopo l'elezione e l'effettuazione di una tavolata piuttosto.............mangereccia,

Io sono dovuto rientrare alle 17.00 perchè avevo già il volo, ma il Presidente Sapienza è rimasto a Modena per le incombenze di rito e non solo.
Qualcuno scherzosamente ha detto: "ora sono c@@@i vostri"! E' vero, il lavoro da fare è tanto e su fronte vasto; proprio per questo necessiterà l'aiuto di tutti i Clubs, al momento giusto nel posto giusto.
Contiamo molto su di voi!
Intanto vi riinvio uno stretto abbraccio a tutti voi!!!

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Un grosso grazie alla mia cara amica fraterna Lucy che, pur non avendola potura sentire telefonicamente, ha prontamente (come suo solito) pubblicato la lista dei voti.
Avete visto che netta differenza tra le due liste? Veramente spettacolari le preferenze quasi univoche (scarto di pochi voti) espresse nei confronti dei 13 nuovi eletti al C.F.
Dimostrazione che la squadra c'è e gode della stima paritaria di tutti.
Avete visto che netta differenza tra le due liste? Veramente spettacolari le preferenze quasi univoche (scarto di pochi voti) espresse nei confronti dei 13 nuovi eletti al C.F.
Dimostrazione che la squadra c'è e gode della stima paritaria di tutti.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Avanti così..............
NonnoCarlo4X4....
Non sono certo queste, le sfide che ti possano impressionare....
Per cui.... qualora ne dovessi avere bisogno sai sempre che puoi contare, penso, su tanti, o meglio, tutti quelli che ti hanno votato....
io, certamente, sarò fra questi... per quello che posso e so fare...
A presto............
PS
ieri ed oggi ho avuto modo di conoscere personalmente molti, o meglio quasi tutti, i presidenti dei club siculi, tutta gente.... schietta e diretta... spero che questo sia un buon presupposto per aiutare i nostri candidati e tutto il nuovo direttivo della F.I.F. qualora questi richiedessero supporto... dimostrando a tutti che il fare è tipico di noi siculi....
NonnoCarlo4X4....
Non sono certo queste, le sfide che ti possano impressionare....

Per cui.... qualora ne dovessi avere bisogno sai sempre che puoi contare, penso, su tanti, o meglio, tutti quelli che ti hanno votato....
io, certamente, sarò fra questi... per quello che posso e so fare...
A presto............
PS
ieri ed oggi ho avuto modo di conoscere personalmente molti, o meglio quasi tutti, i presidenti dei club siculi, tutta gente.... schietta e diretta... spero che questo sia un buon presupposto per aiutare i nostri candidati e tutto il nuovo direttivo della F.I.F. qualora questi richiedessero supporto... dimostrando a tutti che il fare è tipico di noi siculi....
Orazio Lucà
Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur
Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Patrol GR Y61 3.0
Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur
Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

-
- FAMILY MEMBER
CONGRATULAZIONI UFFICIALI!!!!
SIAMO ORGOGLIOSI DELLA VOSTRA VITTORIA !!!!

SIAMO ORGOGLIOSI DELLA VOSTRA VITTORIA !!!!

bravi ragazzi,
adesso dimostriamo di che pasta siamo e
diamo un senso alla FIF

adesso dimostriamo di che pasta siamo e
diamo un senso alla FIF

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- siculintrepidi
- NEW MEMBER
- Contatta:
Come già fatto telefonicamente:
Congratulazioni a tutta la lista e veramente complimente per l'ottimo successo e...
adesso buon lavoro, siamo tutti speranzosi e con tanta voglia di far rinascere questa nostra F.I.F.
INTREPIDI FIN DALLA NASCITA

Congratulazioni a tutta la lista e veramente complimente per l'ottimo successo e...

adesso buon lavoro, siamo tutti speranzosi e con tanta voglia di far rinascere questa nostra F.I.F.

INTREPIDI FIN DALLA NASCITA

- Maledizione
- INTERMEDIATE MEMBER
Stamattina ho parlato un pò con il presidente del mio club... mi ha illustrato un pò tutta la situazione e faccio i pìù sinceri complimenti a Nonno Carlo e al nuovo Presidente Fif (che non conosco personalmente)... complimenti anche a tutti i numerosi partecipanti siciliani!!!
ADESSO SI SPERA UN NETTO CAMBIAMENTO!!!
ADESSO SI SPERA UN NETTO CAMBIAMENTO!!!
Nicosia 4x4 club....!!! www.edilchimicanicosia.com www.amicidipina.it
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Grazie anche a voi, ragazzi.
Già dal primo consiglio abbiamo visto che il lavoro per resettare le situazioni regresse ed andare a regime è veramente tanto. Ma non ci spaventiamo e stiamo lavorando piano piano, nella massima trasparenza.
Sappiate che, come detto nel nostro programma, a breve sul sito istituzionale verrà aperta una pagina nella quale sarà possibile visionare in tempo quasi reale i sunti delle delibere approvate (o non) dal consiglio federale nelle riunioni che si terranno.

Già dal primo consiglio abbiamo visto che il lavoro per resettare le situazioni regresse ed andare a regime è veramente tanto. Ma non ci spaventiamo e stiamo lavorando piano piano, nella massima trasparenza.
Sappiate che, come detto nel nostro programma, a breve sul sito istituzionale verrà aperta una pagina nella quale sarà possibile visionare in tempo quasi reale i sunti delle delibere approvate (o non) dal consiglio federale nelle riunioni che si terranno.

- rosario4x4club
- JUNIOR MEMBER
- Contatta:
complimenti anche da parte nostra...abbiamo avuto il piacere della notizia durante la consegna delle targhe ricordo alla fine del nostro raduno, personalmente dall'amico Mario Di Prima che ci ha onorato della sua presenza, e che ringrazio nuovamente per i suoi preziosi consigli.
AUGURI A TUTTO IL NUOVO CONSIGLIO E AL NUOVO PRESIDENTE DELLA FIF
AUGURI A TUTTO IL NUOVO CONSIGLIO E AL NUOVO PRESIDENTE DELLA FIF