lo fatta arrivare a meta del gr con tubo che va a terra x evitare di affumicare gli organi della sospensione
cmq qualsiasi pancia di un auto oltre 2500cc di cilindrata diesel va bene
ah

Puoi sempre mettere un FILIBERTO nella turbina se vuoi farla cantare!!!!!antonio76ct ha scritto:.................
volevo solo sentirlo cantare....
ce la farò eheheh
38.5x13, per l'esattezza. Dovrebbe essere quella di Giuseppe.Bandit4x4 ha scritto:E' un GR con le 38", la macchina è di un mio amico, veramente una gran bella macchina. Per quello che riguarda la marmitta del GR lasciala così, è inutile cambiarla, oltre al rumore non otterresti alcun risulotato. Se vuoi vedere cambiare la macchina completamente monta un bel kit turbina saito, a quel punto finiscono tutti i problemi ai bassi classici dei GR...
confermoGN71 ha scritto:38.5x13, per l'esattezza. Dovrebbe essere quella di Giuseppe.Bandit4x4 ha scritto:E' un GR con le 38", la macchina è di un mio amico, veramente una gran bella macchina. Per quello che riguarda la marmitta del GR lasciala così, è inutile cambiarla, oltre al rumore non otterresti alcun risulotato. Se vuoi vedere cambiare la macchina completamente monta un bel kit turbina saito, a quel punto finiscono tutti i problemi ai bassi classici dei GR...
Io nel Terrano ho tolto la pancia centrale, quella grande, lascianto quella piccola davanti vicino lo spegni fiamma,hitman ha scritto:raga ma allora se la pancia centrale la svuoto ke succede?
Esatto Peppe, è proprio quella di Peppe B.!!!GN71 ha scritto:38.5x13, per l'esattezza. Dovrebbe essere quella di Giuseppe.Bandit4x4 ha scritto:E' un GR con le 38", la macchina è di un mio amico, veramente una gran bella macchina. Per quello che riguarda la marmitta del GR lasciala così, è inutile cambiarla, oltre al rumore non otterresti alcun risulotato. Se vuoi vedere cambiare la macchina completamente monta un bel kit turbina saito, a quel punto finiscono tutti i problemi ai bassi classici dei GR...
..consigli spero che li hai avuti..prova a contattare questa ditta che fornisce scarichi per fuoristrada, http://www.awak4x4.it/prodotti.phphitman ha scritto:ragazzi ciao a tutti devo modificare la marmitta cosa devo fare ditemi voi ma dei buoni consigli