VENDUTO!!!!!PaCo ha scritto:AMEN...![]()
![]()
Se litiga con i funzionari forse è meglio di no...temistocle ha scritto:non si e' capito....ma va bene lo stesso!
cmq non e' reato mettere il nome della spa in questione....almeno credo!
Ti vorrei vedere....essere costretto a lavorare dove gli altri si divertono.......deve essere frustrante....Pajero79 ha scritto:Il mestiere che avrei voluto fare era il ginecologo .... del resto visitano bei luoghi no!!
![]()
ahahahahahahahahah...GN71 ha scritto:Ti vorrei vedere....essere costretto a lavorare dove gli altri si divertono.......deve essere frustrante....Pajero79 ha scritto:Il mestiere che avrei voluto fare era il ginecologo .... del resto visitano bei luoghi no!!
![]()
![]()
![]()
Poteva anche finirti come quel ginecologo che si trovava a visitare una bellissima 18enne insieme ad un collega.
Mentre la visitava non faceva altro che ripetere a bassa voce al collega:
- Che schifo...che schifo....!!!!
Quando la visita fu finita l'altro collega gli disse:
- Ehi, ma sei diventato ricchione? Un pezzo di gnocca come quella me la chiami schifo?
- Noooooo, è che mentre la visitavo già pensavo a quello che avrei trovato a casa....
![]()
![]()
GN71 ha scritto:Ti vorrei vedere....essere costretto a lavorare dove gli altri si divertono.......deve essere frustrante....Pajero79 ha scritto:Il mestiere che avrei voluto fare era il ginecologo .... del resto visitano bei luoghi no!!
![]()
![]()
![]()
Poteva anche finirti come quel ginecologo che si trovava a visitare una bellissima 18enne insieme ad un collega.
- Ehi, ma sei diventato ricchione? Un pezzo di gnocca come quella me la chiami schifo?
- Noooooo, è che mentre la visitavo già pensavo a quello che avrei trovato a casa....
![]()
![]()
GN71 ha scritto:Ti vorrei vedere....essere costretto a lavorare dove gli altri si divertono.......deve essere frustrante....Pajero79 ha scritto:Il mestiere che avrei voluto fare era il ginecologo .... del resto visitano bei luoghi no!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sawo ha scritto:Pippo!!! Hai fatto indigestione di pillole BLU?????