VENDUTO!!!!!PaCo ha scritto:AMEN...

Profilo Facebook
 Profilo Facebook ..dunque:
 ..dunque: di una nota amministrazione statale  che pretenderebbe
  di una nota amministrazione statale  che pretenderebbe   di essere una s.p.a.!
  di essere una s.p.a.!   

il Responsabile di un posto di manutenzione di una s.p.a. internazionale.
 il Responsabile di un posto di manutenzione di una s.p.a. internazionale.
 Profilo Facebook
 Profilo FacebookSe litiga con i funzionari forse è meglio di no...temistocle ha scritto:non si e' capito....ma va bene lo stesso!
cmq non e' reato mettere il nome della spa in questione....almeno credo!

.. del resto visitano bei luoghi no!!
 .. del resto visitano bei luoghi no!!  
  .. e dal così poco lavoro ..
 .. e dal così poco lavoro ..    .. ecco l'evoluzione:
  .. ecco l'evoluzione: .. subito dopo ..
 .. subito dopo ..   .. più avanti ..
 .. più avanti ..   .. qualche giorno più in là ..
 .. qualche giorno più in là ..   .. oggi ..
  .. oggi ..   

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtubeTi vorrei vedere....essere costretto a lavorare dove gli altri si divertono.......deve essere frustrante....Pajero79 ha scritto:Il mestiere che avrei voluto fare era il ginecologo .... del resto visitano bei luoghi no!!

ahahahahahahahahah...GN71 ha scritto:Ti vorrei vedere....essere costretto a lavorare dove gli altri si divertono.......deve essere frustrante....Pajero79 ha scritto:Il mestiere che avrei voluto fare era il ginecologo .... del resto visitano bei luoghi no!!

Poteva anche finirti come quel ginecologo che si trovava a visitare una bellissima 18enne insieme ad un collega.
Mentre la visitava non faceva altro che ripetere a bassa voce al collega:
- Che schifo...che schifo....!!!!
Quando la visita fu finita l'altro collega gli disse:
- Ehi, ma sei diventato ricchione? Un pezzo di gnocca come quella me la chiami schifo?
- Noooooo, è che mentre la visitavo già pensavo a quello che avrei trovato a casa....

GN71 ha scritto:Ti vorrei vedere....essere costretto a lavorare dove gli altri si divertono.......deve essere frustrante....Pajero79 ha scritto:Il mestiere che avrei voluto fare era il ginecologo .... del resto visitano bei luoghi no!!

Poteva anche finirti come quel ginecologo che si trovava a visitare una bellissima 18enne insieme ad un collega.
- Ehi, ma sei diventato ricchione? Un pezzo di gnocca come quella me la chiami schifo?
- Noooooo, è che mentre la visitavo già pensavo a quello che avrei trovato a casa....

GN71 ha scritto:Ti vorrei vedere....essere costretto a lavorare dove gli altri si divertono.......deve essere frustrante....Pajero79 ha scritto:Il mestiere che avrei voluto fare era il ginecologo .... del resto visitano bei luoghi no!!

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtubesawo ha scritto:Pippo!!! Hai fatto indigestione di pillole BLU?????

.....non potrei, neppure volendo, per me sarebbero dannose!
 .....non potrei, neppure volendo, per me sarebbero dannose!