Allora vi aggiorno un pò.
Montata la barra di rinvio dello sterzo nuova, piccolo problema è quella delò 3.3 quindi al momento ho escluso l'ammortizzatore di sterzo, per fare una cosa fatta bene dovrei prendermi un ammortizzatore del 3.3 e adattarlo per il mio, cosa molto fattibile.
Poi devo sagomare una piastra paracinghie di servizio che al momento ho rimosso per permettere il movimento perfetto della barra nuova che ha un perno in più.
Biscottini aimè ancora da montare,i motivi sono due, 1) Quando sono andato per smontarli ho notato che un biscottino posteriore è bloccato da tutto l'ambaradam del gancio traino, quindi dovrei smontare tutto il gancio traino per levare il biscottino o tagliare il biscottino, preferisco fare il lavoro con un ponte 2) Ho notato che le boccole delle balestre sono praticamente distrutte,mi procuro le boccole nuove e faccio tutto il lavoro insieme,
E poi oggi mannaggiaagiuda torno da 1 settimana di servizio, sono beato che cammino, raggiungo i 90Km /h e inizia a vibrare il volante in maniera pazzesca! Inizialmente ho pensato di aver scoppiato una ruota, poi rallento, accosto e controllo tutto, niente in disordine, tutto regolare, riparto pensando che possano essere state delle buche( stavo passando dove c'erano dei lavori in corso nella carreggiata opposta, tutto regolare da quel punto in poi...fino a che vado in supestrada, riraggiungo i 90Km/h e badabam! di nuovo ritorna a vibrare tutto, rallento, verso i 40 Km/h smette del tutto, riaccelero e fino a 70/75 Km/h nessuna vibrazione, ora la cosa che mi viene da pensare è che la gomma si è squilibrata, abbia perso qualche piombo ( qualche mese fa mi era capitato di trovare un piombo dove avevo la macchina parcheggiata), oppure che la ruota si sia ovalizzata per qualche difetto, non credo sia colpa dell'assenza dell'ammortizzatore di sterzo