basta farmi sapere in anticipo le date così mi organizzo meglio col lavoro
..che haimé capita mi tiene impegnato anche la domenica
appena posso mi spulcio la sezione delle escursioni

Niente da fareMorpheus5000 ha scritto:lo sarò di sicuro!![]()
basta farmi sapere in anticipo le date così mi organizzo meglio col lavoro
..che haimé capita mi tiene impegnato anche la domenica
appena posso mi spulcio la sezione delle escursioni
si ma la sclafani non fa parte del circuito storico.Morpheus5000 ha scritto:si, è eccezionale come puntogionny ha scritto:si Morpheus5000, ma dal bivio di caltavuturo vedi da portella di cerda sino ai 2 bellissimi tornantoni di caltavuturo.
la salita di sclafani bagni è mitica ricordo quando facevamo le corse notturne tra ragazzi e salivo conla mia piccola ax gti che spasso![]()
........preferisco altri posti cmq per via delle foto... e per la vicinanza dalle auto
gli specchietti nelle costole... le pietre schizzate via sparate sulla schiena.. lividi per giorni
hihi sclafani è sclafani
cmq è tutta spettacolare la targa florio!
e cu si scorda! ..estate scorsa ho fatto pure 2 settimane di vacanza a fontane biancherobyland ha scritto:Benvenuto nel forum...non ti scurdari ri Siracusa..
posti meravigliosi
Portando il paragone col GR, considera che il nulla osta per verricello, paraurti uso gravoso, pedane sottoporta e snorkel (se il veicolo è ufficiale per l'Italia) viene rilasciato gratuitamente. Per le gomme invece si deve pagare.Morpheus5000 ha scritto:ragazzi
proprio oggi ho mandato per fax al cetoc il modulo per il nulla-osta per verricello, snorkel e 2 misure di gomme che a libretto non ci sono.
ma fatemi capire.. questi nulla-osta hanno un costo? (per telefono mi hanno detto di no) (..ma non ci credo, mi pare troppo strano)
e ricevendo questi nulla-osta.. ad es. per lo snorkel.. mi basta farlo montare al carrozziere e farlo collaudare alla motorizzazione?
è così facile? o sono totalmente.. "fuoristrada"?