B UONASERA Sono stato un po' latitante in questi giorni per i troppi impegni di relax e lavoro.
saluto Martino,che ho visto un paio di minuti al mare ieri.
p.s.Martino complimenti per la ragazza che era con te.una gran bella
12345678912345678910
Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
buonanotte anche da parte mia,
Jaco facci vedere una foto della fiancata super Figa !!!
LA VITA E' UN GIRO SOLO fai tutto quello che puoi fare, adesso
Qui fa un caldo boia, venticello torrido, incendi, etc.
A parte un fine settimana trascorso su un bungalow in spiaggia cerco di chiudere le cose di lavoro per farmi un po di ferie. Nel frattempo devo dare una ripulita alla Jeep che devo vendere e contemporaneamente accudisco il canazzo dei miei figli che sono al mare e vi assicuro che il cucciolo fa sudare.
Per il resto tutto Ok
grazie per il pensiero
il grosso incedio per fortuna sono riusciti a spegnerlo solo stanotte
ieri nel pomeriggio sono andato a constatare con i miei occhi...robba da non crederci
tutta una montagna bruciata
un boscho fantastico
li doveve passare il nostro prossimo raduno..ora ci tocchera rifare il tutto
ma del raduno non importa..vedo solo tanta natura distrutta da l'uomo che NON HA LE PALLE sempre se si puo chiamare uomo
carlo gr ha scritto:grazie per il pensiero
ieri nel pomeriggio sono andato a constatare con i miei occhi...robba da non crederci
un boscho fantastico
ma del raduno non importa..vedo solo tanta natura distrutta da l'uomo che NON HA LE PALLE sempre se si puo chiamare uomo
hai ragione carlo il raduno passa in secondo piano quando succedono deteminate cose...a noi che piace la natura e piace godercela vedere uno scenario del genere provoca ribbrezzo nei confronti di determinate persone alle quali non posso attribuire un aggettivo per non risultare offensivo tantomeno volgare!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!!nicosia4x4 club
carlo gr ha scritto:grazie per il pensiero
un boscho fantastico
hai ragione carlo il raduno passa in secondo piano quando succedono deteminate cose...a noi che piace la natura e piace godercela vedere uno scenario del genere provoca ribbrezzo nei confronti di determinate persone alle quali non posso attribuire un aggettivo per non risultare offensivo tantomeno volgare!
Non sono esseri umani io darei l'ergastolo per il danno che fanno !!!!
(foto Jacoterrano) (foto Jacoterrano)
Oltre al danno paesagistico, a tantissimi animali che muoiono, mettono in serio pericolo
a tutti quelli che lavorano rischiando la pelle per spegnerli !!!!!
Un Grande GRAZIE a tutti gli Angeli che Lavorano per spegnere gli incendi!!!