jaco sei grande
Jaco, veramente complimenti.................ma,.........cercavi di ipnotizzarlo?jacoterrano ha scritto:
BRAVO JACO!!!!jacoterrano ha scritto:
Bravo hai fatto un ottimo lavoro!!!!Black Rover ha scritto:Finalmente anche io ho personalizzato la mia firma!!!!![]()
![]()
grazie a Jaco!!!!![]()
ed ho messo il logo land rover oppurtunamente modificato da me!!![]()
![]()
...sono vere tutte due le cose...ma dimendichi che sono stato possessore fno a gennaio 2010 della mitica "regina"carlo gr ha scritto:secondo me ti piace la biondaroberto94100 ha scritto:mi piace molto il logo land rover modificato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti ricordo che hai un nissan sotto il culo
E pure un NISSAN GRcarlo gr ha scritto:secondo me ti piace la biondaroberto94100 ha scritto:mi piace molto il logo land rover modificato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
roberto94100 ha scritto:...sono vere tutte due le cose...ma dimendichi che sono stato possessore fno a gennaio 2010 della mitica "regina"carlo gr ha scritto:secondo me ti piace la biondaroberto94100 ha scritto:mi piace molto il logo land rover modificato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...si penso che....ti farai perdonare presto....carlo gr ha scritto:roberto94100 ha scritto:...sono vere tutte due le cose...ma dimendichi che sono stato possessore fno a gennaio 2010 della mitica "regina"carlo gr ha scritto: secondo me ti piace la bionda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti ricordo che hai un nissan sotto il culoscusa hai ragione
perdonami