Ho dovuto asentarmi per una settimana, e trovo una miriade di messaggi con foto e filmati. Mi avete fatto rivivere quella giornata spensierata in compagnia di ottime persone.
Grazie a tutti, vi voglio bene!
le tue parole sono fantasticheGN71 ha scritto:![]()
.......che manica di figli di ORW che siete...
Ho dovuto asentarmi per una settimana, e trovo una miriade di messaggi con foto e filmati. Mi avete fatto rivivere quella giornata spensierata in compagnia di ottime persone.
Confermo, ancora quella splendida giornata rivive giorno per giorno qui!!! grazie a tutti!!!!!carlo gr ha scritto:le tue parole sono fantasticheGN71 ha scritto:![]()
grazie a te e ribadisco che e stato un vero piacere conoscerti
...sbaglio o lo vedo molto impegnato a...cercare...che non lo trovasse??????
GN71 ha scritto:Ho dovuto "asentarmi" ...
Vorrei vedere te a farlo senza la lente d'ingrandimento e le pinzette chirurgiche....roberto94100 ha scritto:...sbaglio o lo vedo molto impegnato a...cercare...che non lo trovasse??????
come mai? non dirmi che avevi dimendicato quella borsetta che porti sempre con te, dove metti tutto l'occorrente per....GN71 ha scritto:Vorrei vedere te a farlo senza la lente d'ingrandimento e le pinzette chirurgiche....roberto94100 ha scritto:...sbaglio o lo vedo molto impegnato a...cercare...che non lo trovasse??????Black Rover ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si vede e nn si vede una scritta nella camicia "Toyota"!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sai... con l'età si riduce tutto, anche la memoriaroberto94100 ha scritto:come mai? non dirmi che avevi dimendicato quella borsetta che porti sempre con te, dove metti tutto l'occorrente per....GN71 ha scritto:Vorrei vedere te a farlo senza la lente d'ingrandimento e le pinzette chirurgiche....roberto94100 ha scritto: ...sbaglio o lo vedo molto impegnato a...cercare...che non lo trovasse??????
carlo gr ha scritto:le tue parole sono fantasticheGN71 ha scritto:![]()
grazie a te e ribadisco che e stato un vero piacere conoscerti