pneumatici all terrain

Discussioni generiche sul mondo off road
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

jacoterrano ha scritto:
starrek77 ha scritto:diciamo che mi piace fare dei percorsi sterrati di diversi km. chiaramente la macchina è molto bassa da terra quindi non vado forte ma il rischio di forare c'è sempre.
Ovviamente per la scelta dei pneumatici è relativa e bisogna vedere che uso fai della macchina,
che tipo in percentuale di percorsi devi sostenere,
Se è un integrale o una 4x4, la tipologia in genere!
Ci sono Panda vecchio modello che vanno benissimo sul fango e sullo sterrato utilizzando un tipo di pneumatico,
altri mezzi più pesanti che hanno bisogno di un pneumatico diverso, secondo se percorrono più fangaie o più sterrati!!!!

Certo come imposti tu il quesito anche il più esperto di noi viene difficile rispondere!!!
Non sappiamo se è un integrale, se è un 4x2 o un 4x4, se è una vettura leggera o pesante da carico eccetera eccetera !!!!

Monta questi e ti troverai benissimo!!!

Immagine
stavo pensando la stessa cosa, oppure una volta c'erano le Pirelli M+S
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
starrek77
NEW MEMBER
NEW MEMBER

veramente all'inizio del topic ho specificato di possedere una suzuki swift 4x4. questi mastercraft che mi avete fatto vedere però mi sembrano prettamente invernali, mentre io avrei bisogno di pneumatici estivi all terrain... scusate se non mi sono presentato nell'apposita sezione, lo farò domani sicuramente.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

starrek77 ha scritto:veramente all'inizio del topic ho specificato di possedere una suzuki swift 4x4. questi mastercraft che mi avete fatto vedere però mi sembrano prettamente invernali, mentre io avrei bisogno di pneumatici estivi all terrain... scusate se non mi sono presentato nell'apposita sezione, lo farò domani sicuramente.
Sorry mi era sfuggito il Suzuki !!! :oops: :oops: :oops: :oops:

Comunque ho guardato in tutti i Link possibili e mi sa' che di All Terrain non ne costruiscono di quela Misura !!! :sad: :sad: :sad:
starrek77
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ok, grazie mille per la disponibilità, invece sapresti dirmi dove posso trovare gli pneumatici mastercraft?
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Comunque esiste in questo Forum una Area di Presentazione e Benvenuto dove

Potrai ricevere un ottima Accoglienza da parte di tutti gli Utenti di Off Road Web :smile: :smile: :smile: :smile:

AREA DI PRESENTAZIONE E BENVENUTO

Clikka qui sopra :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile:
hai detto bene
Rispondi

Torna a “Area 4x4”