Bien! Tutto è bene quel che finisce bene...carlo gr ha scritto:stamattina ho parlato con il tipo che ci ha permasso di passare
e si scusa per l'accaduto..
in quel momento mi sono innervosito
ma ora sono piu tranquillo
con le buone maniere si ottiene tutto
OFF ROAD WEB CONTEST 4X4 1° Meeting O.R.W.
- TOROBLUE ®
- Senior Member

- Contatta:
mi fa' piacere,meglio chiarire nel miglior modo possibilecarlo gr ha scritto:stamattina ho parlato con il tipo che ci ha permasso di passare
con le buone maniere si ottiene tutto
anche se non cèra bisogno secondo me di creare tutto quel manicomio....
123456789
12345678910 Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Sara' servito! anche se si perde il piacere di scervellarsi per riuscire a passare un ostacolo!!!!!GN71 ha scritto:Un consiglio: mentre aspetti....monta un blocco posteriore, altrimenti le timpe del ragusano te le scordi...jacoterrano ha scritto:![]()
![]()
Aspettiamo !!!!!
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
TOROBLUE ha scritto:mi fa' piacere,meglio chiarire nel miglior modo possibilecarlo gr ha scritto:stamattina ho parlato con il tipo che ci ha permasso di passare
con le buone maniere si ottiene tuttocarlo
anche se non cèra bisogno secondo me di creare tutto quel manicomio....
e che determinata gente e difficile ragginare in modo civile
non so se hai visto come si e messo a gridare
- TOROBLUE ®
- Senior Member

- Contatta:
ho visto all'ultimo quando sene stava andando.........cmq lasciamo perdere,dopo una bellissima giornata,quel tizio stava rischiando di rovinarci tutto.carlo gr ha scritto:TOROBLUE ha scritto:mi fa' piacere,meglio chiarire nel miglior modo possibilecarlo gr ha scritto:stamattina ho parlato con il tipo che ci ha permasso di passare
anche se non cèra bisogno secondo me di creare tutto quel manicomio....a chi lo dici
123456789
12345678910 Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Chiedi a Cusilino nella retroguardia cosa stavamo progettando quando abbiamo visto arrivare gli altricarlo gr ha scritto:TOROBLUE ha scritto:mi fa' piacere,meglio chiarire nel miglior modo possibilecarlo gr ha scritto:stamattina ho parlato con il tipo che ci ha permasso di passare
anche se non cèra bisogno secondo me di creare tutto quel manicomio....a chi lo dici
e quello che urlava cose insensate !!!!
Gli andava sicuramente male
Non ci sono problemi...basta fare un fischio ed inizio a danzare........vivi ha scritto:.. solo se piove, ma per tanti giorni.. e per questo ci vuole Alias e la sua danza della pioggia..
.........
.......... 
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- TOROBLUE ®
- Senior Member

- Contatta:
vogliamo vedere l'abbigliamento danzosoalias24 ha scritto:Non ci sono problemi...basta fare un fischio ed inizio a danzare........vivi ha scritto:.. solo se piove, ma per tanti giorni.. e per questo ci vuole Alias e la sua danza della pioggia...........
..........
penso che sara' questo

scusa ma per privacy ti ho nascosto la faccia
123456789
antoniooooooo lo sai che ti preferisco in questa veste

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
ma vi siete propio sciolti
ci sono più commenti quì, che in un post di raduno nazionale
vè piaciuto vero

ci sono più commenti quì, che in un post di raduno nazionale
vè piaciuto vero
- TOROBLUE ®
- Senior Member

- Contatta:
Black Rover ha scritto:GN71 ha scritto:Alla prossima ti voglio con pantaloni alla "carica dei 101", occhiali neri con montatura bianca e...jacoterrano ha scritto: HAUU! RAGAZZI VI STIMO heheheheh!!! come dice il comico di zelig!!!!![]()
![]()
![]()
[/b]
....e siamo noi e siamo noi, il paradiso siamo noi...
![]()
![]()
pronto!!!!

bellissimo !!!!

123456789
Perchè non create un'area nella gallery e chiunque abbia foto le mette là dentro? Credo sia il modo più veloce per poterle condividere. Io di foto non ne ho nessuna... 
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento- OFF ROAD WEB
- SITE ADMIN

- Contatta:
Mi sembra un ottima idea, io posso creare l'album e tutti gli utenti inserite i file dentro la gallery creatacusilino ha scritto:Perchè non create un'area nella gallery e chiunque abbia foto le mette là dentro? Credo sia il modo più veloce per poterle condividere. Io di foto non ne ho nessuna...
Lucy, ovviamente un grazie va anche a te. Non hai organizzato l'evento ma tieni su questo portale che ci ha dato la possibilità di incontrarci. GRAZIE!!! 
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)