più che guadi sembrano dei laghi!!!!
W i Land,
più che guadi sembrano dei laghi!!!!
Nel video che ho postato si dovrebbe capire il cartello che viene mostrato all'inizio.michele4x4 ha scritto:carlo il fiume e diverso a la corrente
il video che a postato nonno carlo e un guado ed non e la stessa cosa![]()
![]()
scommetto che ai cambiato il pannolino quel giorno![]()
![]()
![]()
un passaggio bruttino Carletto..............carlo gr ha scritto:michele4x4 ha scritto:carlo il fiume e diverso a la corrente
il video che a postato nonno carlo e un guado ed non e la stessa cosa![]()
![]()
scommetto che ai cambiato il pannolino quel giorno![]()
![]()
![]()
il pannolino l'ho cambiato in un'altro passaggio vedi foto
la corrente era forte ma me la sono cavata bene![]()
![]()
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yzEDY7P8Vps&NR=1[/youtube]
Guadi tosti............![]()
Allora mi consolo stesso identico posto San Marco 4 anni fàAnToNiO ha scritto:stessa cosa jaco è successa anche a me a San Marco all' Alcantara circa 6 anni fa, acqua quasi sul cofano motore subito spento e mi ha tirato un toy
jacoterrano ha scritto:Allora mi consolo stesso identico posto San Marco 4 anni fàAnToNiO ha scritto:stessa cosa jaco è successa anche a me a San Marco all' Alcantara circa 6 anni fa, acqua quasi sul cofano motore subito spento e mi ha tirato un toy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Identica cosa solo che da me a sinistra !!!! (dove ho l'aspirazione)AnToNiO ha scritto:jacoterrano ha scritto:Allora mi consolo stesso identico posto San Marco 4 anni fàAnToNiO ha scritto:stessa cosa jaco è successa anche a me a San Marco all' Alcantara circa 6 anni fa, acqua quasi sul cofano motore subito spento e mi ha tirato un toy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... io ho preso una buca all'anteriore destro (giusto dove c'è l'aspirazione) mettendomi a chiappa sinistra in aria, te?
jacoterrano ha scritto:Identica cosa solo che da me a sinistra !!!! (dove ho l'aspirazione)AnToNiO ha scritto:jacoterrano ha scritto: Allora mi consolo stesso identico posto San Marco 4 anni fà![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... io ho preso una buca all'anteriore destro (giusto dove c'è l'aspirazione) mettendomi a chiappa sinistra in aria, te?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Potevi scriverlo prima, visto che a me è succeso due anni dopo !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()