Mi chiamo Stefano, sono di Roma e dal 1988 coltivo la passione x il fuoristrada a 4 ruote.
Dopo 2 anni con l'Action Club, milito dal 1990 nel ROAR ROMA CLUB...anche se, ultimamente più da latitante che da Socio operativo

La ia prima uscita in off risale ad un Novembre di tanti anni fa a bordo dell'indimenticato Pajero 2,5 td, balestrato al post e con soli 1500 km all'attivo (praticamente a fine rodaggio!!). Poi, causa la nota tassa sui fuoristrada, dopo 4 anni di onorato servizio sono passato ad un performante Patrol sr Safari 2,8 td (motore bestiale ma...sbalzo post. penalizzante!!). Nuovo cambio verso una Suzuki 1,3 Samurai Santana (vai veramente ovunque ma, nel mio caso, evidenziava anomalie troppo di frequente!!!). Infine, sono approdato al mezzo che tutt'ora posseggo: Terrano II 2,7 td intercooler che con i suoi quasi 11 anni mi toglie continue soddisfazioni!!
L'andare in fuoristrada non è solo ingranare le ridotte e pigiare sull'acceleratore!!! Per il sottoscritto è qualcosa di più: è confrontarsi con la natura nutrendo x lei rispetto ed ammirazione; è il raggiungere una meta od affrontare un percorso avendo un 4x4 strettamente di serie; è, infine, entrare in simbiosi con il proprio mezzo e sentirlo come una "propaggine" del nostro corpo!!!
Saluto, quindi, tutti i veri appassionati di questo fantastico mondo!!
Stefano