OFF ROAD WEB CONTEST 4X4 1° Meeting O.R.W.

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
jacoterrano
FAMILY MEMBER

michele4x4 ha scritto: un salutone a tutti da Michele e il Piccolo Simone e al prossimo incontro 8) 8)
Piccolo Simone ?????? DIREI GRANDE SIMONE :smile: :smile: :smile:

Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

martini bianco ha scritto:jaco non potevi rimanere perchè dovevi in caso farti tirare dalla macchina davanti(toyota di GN71)...e sai che ai NIssan non piace essere tirati...tantomeno dai Toyota!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Nessun Disonore in Casa NISSAN :smile: :smile: :smile: :smile:
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

grazie armando x il grande simone e x la bella foto che mi ai scattato :smile: :smile:
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

in ritardo scrivo anche io i complimenti per CarloGr ed il suo fido Martino....bravi veramente.....
non conoscevo il versante capizzota (capizzoto....capizzotino???? boh!) dei Nebrodi e ho avuto modo di vedere che e' veramente bello...
per quanto riguarda la compagnia....ogni parola scritta e' superflua....in quanto siete tutti ''The Best'' ...e' veramente un piacere stare insieme....mi auguro veramente che la nostra amicizia rimanga duratura negli anni.....
Un grazie particolare va a Dolmen ed a Tongagreen che in 2 momenti di ''distrazione'' causata dalla piacevole compagnia di GilGil.....avendo ''appuntato'' il differenziale....mi hanno dato un strappino....ma piccolo piccolo ahhhhh!!!! non vi fate teatrini adesso!!!!!
:D :D :D :D :D :D
sottoscrivo l'impegno con Vivi per una partitella a tennis......(la faremo......!!!!) ed adesso la lamentela...........
ci sono rimasto molto male per non aver visto Cusilino in tutu'......di lui abbiamo visto tante belle foto all'opera.....ma il piecere di vederlo in carne ed ossa....nisba mah!!!!! (speravo veramente che se lo portasse stavolta) :) :) :) :)

PS: per tutti i nissaniani.....sbaglio c'e' nel dire che i Patrol non hanno avuto bisogno di aiuto.......fatevi raccontare da Roberto94100........agli ultimi 50 metri.....cos'e' successo(ihihihihihihihihihhi!!!! :) :) :) :) :) :) )

un abbraccio sincero per tutti voi.....
alla prox.....

PS2: un salutone anche alla pattuglia di carabinieri con cui mi sono piacevolmente soffermato in mattinata!
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
vivi ha scritto:Eccoci qua,..........................
E' stata una piacevole scoperta Jacoterrano, sempre sorridente, ma chissà perchè lo immaginavo un pò sovrappeso! ..............
A presto!!!
:pensando! :pensando! :pensando! Certo Con un paio di uscite cosi' con le Ottime Degustazioni Tipiche Nicosiane, Potrebbe Succedere
che Magari la prossima volta mi ritroverai un po' Sovrappeso !!!!! :occhi_dolci :occhi_dolci :occhi_dolci :tlk :tlk :tlk

vitara95 ha scritto:Bella giornata di sano OR. ....................
Un bravo a Jacoterrano e Dolmen, che, nonostante le loro macchine di serie, o poco più, hanno tenuto il passo delle altre super preparate (anzi a essere stroppati non sono stati loro!)
............................... :D :D :D
Devo Dire che ha Fatto molto il Copilota :no_parl! :no_parl! che non avevo in Macchina con me :no_parl! ma scendeva in continuazione dalla Macchina Davanti di GN71 per darmi le giuste dritte !!!! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! Grazie a te Vitara95 !!!!
GN71 ha scritto:Concordo in pieno con l'amico Vitara95.
Jaco e Dolmen meritano una menzione speciale.
..................... 8) 8) 8)
GN71 devo dire che a differenza di quando andavo a scuola dove NON Copiavo, Stavolta HO COPIATO perfettamente le tue tracce!!!!
e mi è servito Tantissimo a non commettere errori !!!!!! :OK! :OK! :OK! :OK!
INVECE dopo quelle salitone brutte che ero riuscito a superare Grazie alla collaborazione tecnica di tutti, MI SONO PREOCCUPATO
quando ti ho visto scendere dalla tua 4x4 e attaccare lo strop e i grilli pronti all'uso !!! :fum_inc :fum_inc :fum_inc :fum_inc
ho pensato che mi aspetterà adesso!!!!! :pensando! :pensando! :pensando! :pensando!

P.S. Mi sono impegnato al Massimo per Non deludere il Terranista SAWO sceso da Milano, :occhi_dolci :occhi_dolci
NON POTEVO deluderlo !!!! :OK! :OK! :OK! :OK! :OK!
Scendere per indirizzare chi sta dietro e può avere delle difficoltà è un dovere del corretto fuoristradista... e poi, vuoi mettere il piacere di riprenderti mentre eri in difficoltà! :D :D :D :D
In quella salita Pippo era pronto a stropparti, ma io gli ho detto: dai, fallo provare!! In questo modo non ti ho tolto la soddisfazione di esserci riuscito da solo!! :smile: :smile: :smile:
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

E per tutti voi... il mio filmato!!
http://www.youtube.com/watch?v=WQFSGf61HCA
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

elio ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
alias24 ha scritto:Posso solo dire GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE a tutti.........................
............... Un grazie anche a tutti gli amici del forum per la splendida compagnia....alla prossima.... :evil: :evil: :evil:
Alias24 & Elio ... Prima di ringraziare proprio tutti gli Amici del Forum guarderei questo particolare della foto di gruppo !!!! :sad: :sad:

Più che Amici CANAGLIE !!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Immagine
nn preoccuparti armando, ognuno mostra quello che ha, o quello che è e si vede co sono tutteddue cosi

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Armando non capisco perchè vuoi creare Zizzania...
ecco la foto originale!!!!!!!!!

Immagine

:) :) :) :) :) :) :) :) :)
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Provvedo a cancellare il post annuncio, ormai inutile, su ''allegra combriccola'' che indirizzava a questo post
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

antonio76ct ha scritto:
elio ha scritto:
jacoterrano ha scritto: Alias24 & Elio ... Prima di ringraziare proprio tutti gli Amici del Forum guarderei questo particolare della foto di gruppo !!!! :sad: :sad:

Immagine
nn preoccuparti armando, ognuno mostra quello che ha, o quello che è e si vede co sono tutteddue cosi

Immagine

Antonio viva i fotoritocco!!!! :D :D :D :D :D
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

vitara95 ha scritto:E per tutti voi... il mio filmato!!

complimenti per il video!!!! :smile: :smile:
Nino con che programma l'hai montato??
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

antonio76ct ha scritto:
elio ha scritto:
jacoterrano ha scritto: Alias24 & Elio ... Prima di ringraziare proprio tutti gli Amici del Forum guarderei questo particolare della foto di gruppo !!!! :sad: :sad:

Immagine

Immagine

Caspita che bast.......!!
Però bisognerebbe vedere chi ha fotoritoccato per ultimo: Jaco che le ha messe le corna o tu che le hai tolte per cancellare le prove??
:D :D :D
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

:smile: vitara per il video!!!
PS:Raffaele quando puoi dacci notizie per la tua schiena!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

vitara95 ha scritto:E per tutti voi... il mio filmato!!
:-)complimenti
e grazie per la tua collaborazione
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:sad: OPS OPS
ma ha stu punto l'ho dobbiamo dire...MI DISPIACE MAC e VIVI
ma dite : che il :mercedes e stato tirato dal mio :N1
ma tranquillo per il gr e stato un gioco da ragazzi
enzino
MEMBER
MEMBER

OIOOOOO eccomi qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La macchina alle 21.30 era pulita, lucidata riverita e con le gomme stradali.....................
MI sono super ultra mega giga tera divertito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E sai cosa bevi.
Bellissima giornata, bella bella, quei Nebrodi non li conoscevo e sono rimasto a bocca aperta. Grande Carlo, grazie MIlle, tantissimo, bello.
Tornerei subito lì, ma c'è un problema...................
STO ANDANDO IN VACANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHhhhhhhhhhhhhhhhhhh alla faccia vostra............ :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! Parto con il mangiagasolio e vado verso Selinunte (anzi, vado propio lì).
Ripeto giornata MERAVIGLIOSA, poi posto qualche foto che My brother Peppe ha scattato, pareva un furetto, si buttava dovunque a fare foto, come i paparazzi.
X Alfredo: ti sei inguagliato con il dolce al pistacchio............la mia pupa lo ha assaggiato e ha detto che gli ha buttato poco........se un giorno ti vedi arrivare una motopala agguerrita sappi che non è una candid camera.......... :smile: :smile: :smile: :smile: 8) 8)
Grazie ancora per la compagnia, grandi tutti e (lasciatemelo dire) un mio grazie va anche personalmente alla mia pupa (che certe volte la chiamo Saddam) che stava malino ma mi ha detto di andare lo stesso..........vuol dire che fra qualche anno verrò con il mio piccolo clone...........
Ci risentiamo next week!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
See you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”