OFF ROAD WEB CONTEST 4X4 1° Meeting O.R.W.

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
jacoterrano
FAMILY MEMBER

ULTIME NOTIZIE !!!!!! ULTIME NOTIZIE !!!!!! :megafono

Il Giornalista del quotidiano "LA SICILIA" Saro' Laganà e Direttore del Quotidiano Online "VAITAORMINA"

Ha pubblicato un articolo sull'Evento di oggi !!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

http://www.vaitaormina.com/fuoristrada- ... cosia.html

Una Doverosa Nota di merito per CarloGR 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

P.S. Purtroppo volendo e dovendo pubblicare notizie su Taormina, ha Modificato i miei Suggerimenti evidenziando
e aggiungendo il tauromenium eccetera ma non fà niente, l'importante che se ne' parlato !!! :o :o :o :o :o
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

Ragazzi voglio vedere le fotoooooo :D fatemi stare li con voi anche se sono su l'altra isola :cry:
Immagine RD28ti POWER!! :)
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

dopo aver letto i vostri post qulache brivido di emozione mi è venuto perchè mi è sembrato che vi conoscessi da una vita...sono esperienze che rimarranno sempre nelle nostre menti!mi dispiace per Alias che voleva provare il suo verricello ma non c è stata occasione(ti volevo vedere se fosse stato tutto fango!!!)!sono queste le uscite più bele perchè veramente volute e sentite!!!
PS:Elio spero che questo post sia scritto in maniera comprensiva visto che sabato mi ha rimproverato che non sono chiaro :emozionato@ !!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:rap! ragazzi ho appena letto tutti i post..per colazione!! :D :D :D
GRAZIE a voi per essee venuti sino a nicosia
per i complimenti vi ringrazio ancora :oops: :oops:
non trovo le parole giuste per esprimermi vorrei portare le lancette indietro di 24 ore e ripartire di nuovo
siete stati fantastici
PS:quando venite in zona o per mangiare o per OFFROAD o per altra fatevi sentire
vi raccomando
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:ULTIME NOTIZIE !!!!!! ULTIME NOTIZIE !!!!!! :megafono

Il Giornalista del quotidiano "LA SICILIA" Saro' Laganà e Direttore del Quotidiano Online "VAITAORMINA"

Ha pubblicato un articolo sull'Evento di oggi !!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

http://www.vaitaormina.com/fuoristrada- ... cosia.html

Una Doverosa Nota di merito per CarloGR 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

P.S. Purtroppo volendo e dovendo pubblicare notizie su Taormina, ha Modificato i miei Suggerimenti evidenziando
e aggiungendo il tauromenium eccetera ma non fà niente, l'importante che se ne' parlato !!! :o :o :o :o :o
:smile: :smile: :smile: :smile:
JACO
RIMANGO SENZA PAROLE
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
vivi ha scritto: ........................................
Mi son resa conto che mi son persa Cusilino... managgia non l'ho "inquadrato", postate una foto!!! ..
........................
A presto!!!
Eccoti servita una foto di Cusilino !!!

Immagine
:ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :supermega
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

cusilino ha scritto: Per Nonnocarlo, ho la maglietta per te. Appena possibile cerchiamo di vederci così te la dò (ovviamente la maglietta :) ).
Non osavo chiederla e ti ringrazio di cuore per il pensiero, non solo tuo.

8) 8)

Sono felice che tutto sia andato per il meglio e che una folta rappresentanza del forum si sia potuta incontrare, soprattutto con questo clima.
Ho sempre sentito il forum come una famiglia e l'evento ha sottolineato che di questo si tratta.
Mi spiace soltanto che personalmente, per un motivo o per un altro, resto un'ombra dietro le quinte; ma posso assicurarvi che vi voglio bene tutti per quello che siete e che fate.

Un grosso complimento a CarloGR per aver organizzato l'evento e grazie per l'avermi voluto fino all'ultimo, ma non potevo tradire gli impegni assunti con terzi.........

8) 8) 8) 8)
elio
FAMILY MEMBER

jacoterrano ha scritto:
vivi ha scritto: ........................................
Mi son resa conto che mi son persa Cusilino... managgia non l'ho "inquadrato", postate una foto!!! ..
........................
A presto!!!
Eccoti servita una foto di Cusilino !!!

Immagine
e bravo hai fatto diventare il cusi, una cusilina :D :D :D :D
elio
FAMILY MEMBER

jacoterrano ha scritto:
alias24 ha scritto:Posso solo dire GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE a tutti.........................
............... Un grazie anche a tutti gli amici del forum per la splendida compagnia....alla prossima.... :evil: :evil: :evil:
Alias24 & Elio ... Prima di ringraziare proprio tutti gli Amici del Forum guarderei questo particolare della foto di gruppo !!!! :sad: :sad:

Più che Amici CANAGLIE !!!!! :D :D :D :D :D :D :D

Immagine
nn preoccuparti armando, ognuno mostra quello che ha, o quello che è e si vede co sono tutteddue cosi

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Ragazzi non voglio essere ripetitivo.
Un grazie di cuore a tutti da parte mia e della mia ragazza (Laura) per la splendida giornata
Carlo che dire......quando vuoi si ricomincia....Grazie di tutto!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
cusilino ti picchio appena ti vedo!!!!!
Adesso scappo a lavoro ma continueremo dopo....
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
cusilino ha scritto: Per Nonnocarlo, ho la maglietta per te. Appena possibile cerchiamo di vederci così te la dò (ovviamente la maglietta :) ).
Non osavo chiederla e ti ringrazio di cuore per il pensiero, non solo tuo.

8) 8)

Sono felice che tutto sia andato per il meglio e che una folta rappresentanza del forum si sia potuta incontrare, soprattutto con questo clima.
Ho sempre sentito il forum come una famiglia e l'evento ha sottolineato che di questo si tratta.
Mi spiace soltanto che personalmente, per un motivo o per un altro, resto un'ombra dietro le quinte; ma posso assicurarvi che vi voglio bene tutti per quello che siete e che fate.

Un grosso complimento a CarloGR per aver organizzato l'evento e grazie per l'avermi voluto fino all'ultimo, ma non potevo tradire gli impegni assunti con terzi.........

8) 8) 8) 8)
GRAZIE nonno le tue parole sono fantastiche
mi e dispiaciuto che non sei stato dei nostri,ma sei stato tra noi ugualmente
PS:ti aspetto a nicosia e il giro ce lo riffacciamo noi 2 :D :D
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

ragazzi non dimentichiamocci della grande lucy anche se non era con noi
e di tutti gli altri che non sono potuti essere con noi 8) 8)
un salutone a tutti da michele e il piccolo simone e al prossimo incontro 8) 8)
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

vivi ha scritto: .....Ed infine, volevo salutare tutte le "fidanzate, mogli e compagne" presenti e non (ovviamente sono di parte) di cui voi uomini vi lametate sempre... 8-) ... ma siete proprio sicure di volere le vostre donne 100% off road?....
cara vivi,ti confermo che io non mi lamento di mia moglie,farei peccato solo a pensarlo.
Poi anche lei si sta appassionando a questo mondo fuoristradistico in modo impeccabile,ogni volta mi toglie lo sterzo dalle mani !!!

In questo modo possiamo trascorrere giornate insieme,per scoprire posti nuovi che la natura ci regala e conoscere gente speciale come tutty voi !!
8) W LE DONNE !!! 8)
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

vivi ha scritto:Eccoci qua,..........................
E' stata una piacevole scoperta Jacoterrano, sempre sorridente, ma chissà perchè lo immaginavo un pò sovrappeso! ..............
A presto!!!
:pensando! :pensando! :pensando! Certo Con un paio di uscite cosi' con le Ottime Degustazioni Tipiche Nicosiane, Potrebbe Succedere
che Magari la prossima volta mi ritroverai un po' Sovrappeso !!!!! :occhi_dolci :occhi_dolci :occhi_dolci :tlk :tlk :tlk

vitara95 ha scritto:Bella giornata di sano OR. ....................
Un bravo a Jacoterrano e Dolmen, che, nonostante le loro macchine di serie, o poco più, hanno tenuto il passo delle altre super preparate (anzi a essere stroppati non sono stati loro!)
............................... :D :D :D
Devo Dire che ha Fatto molto il Copilota :no_parl! :no_parl! che non avevo in Macchina con me :no_parl! ma scendeva in continuazione dalla Macchina Davanti di GN71 per darmi le giuste dritte !!!! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! Grazie a te Vitara95 !!!!
GN71 ha scritto:Concordo in pieno con l'amico Vitara95.
Jaco e Dolmen meritano una menzione speciale.
..................... 8) 8) 8)
GN71 devo dire che a differenza di quando andavo a scuola dove NON Copiavo, Stavolta HO COPIATO perfettamente le tue tracce!!!!
e mi è servito Tantissimo a non commettere errori !!!!!! :OK! :OK! :OK! :OK!
INVECE dopo quelle salitone brutte che ero riuscito a superare Grazie alla collaborazione tecnica di tutti, MI SONO PREOCCUPATO
quando ti ho visto scendere dalla tua 4x4 e attaccare lo strop e i grilli pronti all'uso !!! :fum_inc :fum_inc :fum_inc :fum_inc
ho pensato che mi aspetterà adesso!!!!! :pensando! :pensando! :pensando! :pensando!

P.S. Mi sono impegnato al Massimo per Non deludere il Terranista SAWO sceso da Milano, :occhi_dolci :occhi_dolci
NON POTEVO deluderlo !!!! :OK! :OK! :OK! :OK! :OK!
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

jaco non potevi rimanere perchè dovevi in caso farti tirare dalla macchina davanti(toyota di GN71)...e sai che ai NIssan non piace essere tirati...tantomeno dai Toyota!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”