Eccoci qua, appena ritornati e docciati, innanzitutto volevo ringraziare Carlo GR

e Martini bianco che da perfetti padroni di casa ci hanno accolto e coccolato, così come hanno fatto tutti gli altri ragazzi del club di Nicosia, a pensarci bene, a furia di oganizzare raduni, top one e enogastronomici vari avevamo quasi dimenticato quanto fosse piacevole "godersi il fuoristrada" inteso come puro off-road: natura, posti incantevoli, panorami mozzafiato..GRAZIE!!!!
E' stato un piacere rincontrare i vecchi amici, come GN71 (simpatia a prima vista), e riconoscere chi non avevo "inquadrato" come Michele 4x4, scoprire nuove sfumature del carattere di persone che magari avevo già incontrato, come Elio, e del quale non avevo avuto il piacere di approfondire la conoscenza. E' stata una piacevole scoperta Jacoterrano, sempre sorridente, ma chissà perchè lo immaginavo un pò sovrappeso! Finalmente ho conosciuto Alias 24, Celicas (prima o poi ci faremo quella partita a tennis), Dolmen e Antonio76 (che penso di aver igià ncontrato da qualche parte, ma ancora non ho capito dove), per non dimenticare quei dolci squisiti offerti da Black Rover e Stigma Red (adottatemi!!), Tongafreen e Rossana, simpaticissimi "vicini di casa"... a proposito di vicini di casa, secondo me Sawo e Gilgil diventeranno a breve l'unico caso di emigranti dal Nord, vero?
Il caro Giacomino.. che conosco da tanti e non mi sarei mai immaginata di incontrare nel bel mezzo dei Nebrodi!!
Mi son resa conto che mi son persa Cusilino... managgia non l'ho "inquadrato", postate una foto!!! ..
Ed infine, volevo salutare tutte le "fidanzate, mogli e compagne" presenti e non (ovviamente sono di parte) di cui voi uomini vi lametate sempre...

... ma siete proprio sicure di volere le vostre donne 100% off road? .. pensate al povero Mac... vedeva nel fuoristrada la sua valvola di sfogo, e da quando mi ha conosciuto ha perso la sua via di fuga..
Cmq volevo dirvi . che mi son veramente divertita.. a quando la prossima? ..alias se fai di nuovo la danza della pioggia, magari non dobbiamo aspettare l'autunno!!
A presto!!!