...allora possiamo vedere prima il motomondiale e poi la partita..GN71 ha scritto:La partita?roberto94100 ha scritto: dimendicavo...ci sarà la possibilità di seguire in qualche modo la partita?
C'è il motomondiale, altro che partita!

...allora possiamo vedere prima il motomondiale e poi la partita..GN71 ha scritto:La partita?roberto94100 ha scritto: dimendicavo...ci sarà la possibilità di seguire in qualche modo la partita?
C'è il motomondiale, altro che partita!
Carlo ma per pranzo come siamo organizzati??? al limite non si mangia...ci teniamo leggeri...carlo gr ha scritto:Colazione la facciamo tutti insieme nel luogo dell'appuntamento..ora 8.30roberto94100 ha scritto: scusate ma forse mi sono perso qualche puntata...ma si fa colazione a sacco oppure è previsto qualcosa in loco?
L'ULTIMO CHE ARRIVA PAGHA PER TUTTI.....quindi puntuali che alle nove si parte
cavolo il moto mondiale
per la partita della nazionale
se facciamo i bravi e non troviamo intoppi per il fischio d'inizio dovremmo arrivare presso un'agriturismo
dove ci permettera di vedere la partita
cosi ci prendiamo un drik fresco o un gelato o un pezzo di agnello
decidete voi
...non sapevo che venissi pure tu....con i gelati...michele4x4 ha scritto:roberto94100 ha scritto: scusate ma forse mi sono perso qualche puntata...ma si fa colazione a sacco oppure è previsto qualcosa in loco?
robe ce pure chi vende i coni gelato al seguito![]()
Pranzo a sacco, ognuno pensa per se e Dio per tutti!!!!!roberto94100 ha scritto: Carlo ma per pranzo come siamo organizzati??? al limite non si mangia...ci teniamo leggeri...
Ehi, svegliaaaaaaa!!!!!!! Colazione al saccooooo!!!!!!!!!!roberto94100 ha scritto:Carlo ma per pranzo come siamo organizzati??? al limite non si mangia...ci teniamo leggeri...carlo gr ha scritto:Colazione la facciamo tutti insieme nel luogo dell'appuntamento..ora 8.30roberto94100 ha scritto: scusate ma forse mi sono perso qualche puntata...ma si fa colazione a sacco oppure è previsto qualcosa in loco?
cavolo il moto mondiale
se facciamo i bravi e non troviamo intoppi per il fischio d'inizio dovremmo arrivare presso un'agriturismo
decidete voi
roberto94100 ha scritto:Carlo ma per pranzo come siamo organizzati??? al limite non si mangia...ci teniamo leggeri...carlo gr ha scritto:Colazione la facciamo tutti insieme nel luogo dell'appuntamento..ora 8.30roberto94100 ha scritto: scusate ma forse mi sono perso qualche puntata...ma si fa colazione a sacco oppure è previsto qualcosa in loco?
cavolo il moto mondiale
decidete voi
Il pranzo a sacco consta di:elio ha scritto:invece comè il pranzo a sacco![]()
...ma io il sacco non lo possiedocarlo gr ha scritto:roberto94100 ha scritto:Carlo ma per pranzo come siamo organizzati??? al limite non si mangia...ci teniamo leggeri...carlo gr ha scritto: Colazione la facciamo tutti insieme nel luogo dell'appuntamento..ora 8.30
cavolo il moto mondiale
decidete voiCARO ROBERTO
come gia detto pranzo a sacco
ogniuno pensa per se
TRANNE BLACK CHE PORTERA IL DOLCE AL PISTACCHIO PER TUTTI
...allora io non porto niente...mi basta un po di capretto con patate.GN71 ha scritto:Il pranzo a sacco consta di:elio ha scritto:invece comè il pranzo a sacco![]()
una teglia di lasagne al forno, una di melanzane alla parmigiana, una di capretto al forno con patate, una zuppiera di macedonia di frutta, due torte gelato, caffè e amaro. Butti tutto dentro il sacco, poi infili la mano e mangi...
Non mettere la caponatina, altrimenti di "capomattina" putrebbe farti male![]()
![]()
roberto94100 ha scritto:...non sapevo che venissi pure tu....con i gelati...michele4x4 ha scritto:roberto94100 ha scritto: scusate ma forse mi sono perso qualche puntata...ma si fa colazione a sacco oppure è previsto qualcosa in loco?
robe ce pure chi vende i coni gelato al seguito![]()
![]()
![]()