l'importante è che girovagando tra i nebrodi non ci si imbatta in individui del genere...

Almeno sto da solo. Tu ti porti pure i compari...CelicaS ha scritto:credo che diventero' proprietario di un GR molto presto........cusilino ha scritto:Mi ci gioco il GR che CelicaS lo usa normalmente il perizoma. Credo sia pure tigrato. Marpioncella che non sei altro...CelicaS ha scritto: ..........aspetta e spera tesoro.......![]()
![]()
![]()
ti ricorda qualcosa questa foto di una tua performance??
Black Rover ha scritto:Ho trovato la canzone dell'evento!!!!!!!!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vtB9kbFwCgU[/youtube]
Non è da escludere........qualcuno che ha la tipica "faccia da contrappeso" c'è...vivi ha scritto:.. quindi in caso di pendenze laterali (il mio incubo) avremmo degli ottimi contrappesi?
Ma sei proprio unGN71 ha scritto:Non è da escludere........qualcuno che ha la tipica "faccia da contrappeso" c'è...vivi ha scritto:.. quindi in caso di pendenze laterali (il mio incubo) avremmo degli ottimi contrappesi?![]()
certo martino i problemi o sono grandi o non li vogliamo!!!martini bianco ha scritto:amici non vi preoccupate non ci saranno piccoli problemi!!!!!
Red Stigna ha scritto:certo martino i problemi o sono grandi o non li vogliamo!!!martini bianco ha scritto:amici non vi preoccupate non ci saranno piccoli problemi!!!!!
mi sà che la sicilia è il posto meno adatto allora!!!!cusilino ha scritto:Io preferisco non averne. Preferisco stare tranquillo. Strada asfaltata, nessuna buca, cartelli stradali ben visibili...
Carlo GR, non è che mi trovi un altro B&B ?? Con Sawo non ci dormo!!sawo ha scritto:io me lo sono appena comprato!!!!!!!!!!!! è comodo