Intendevo uguali come robustezza e numero di spline. Ovviamente sono 2.5cm più lunghi sia ant che post...michele4x4 ha scritto:scusami un mio dubbio
se il ponte dell y61 e 5 cm li lungo
come mai i semiassi sono uguali del y60
Beh, non è che c'è un listino per sti ponti, dipende dove li trovi quanto te li fanno pagare...tommy vercetti ha scritto:Ho capito grazie, e la differenza di prezzo è consistente?
Acerni Offroad ha scritto:Intendevo uguali come robustezza e numero di spline. Ovviamente sono 2.5cm più lunghi sia ant che post...michele4x4 ha scritto:scusami un mio dubbio
Acerni Offroad ha scritto:Beh, non è che c'è un listino per sti ponti, dipende dove li trovi quanto te li fanno pagare...tommy vercetti ha scritto:Ho capito grazie, e la differenza di prezzo è consistente?
Michele ma tu non li vendevi ????michele4x4 ha scritto:e aggiungerei pure come li trovaAcerni Offroad ha scritto:Beh, non è che c'è un listino per sti ponti, dipende dove li trovi quanto te li fanno pagare...tommy vercetti ha scritto:Ho capito grazie, e la differenza di prezzo è consistente?
Mulo di Scorta !!!! considerato che è difficile trovarle !!!!michele4x4 ha scritto:caro armando e se il mulo si storpia
come faro![]()
Ok grazie, quindi convengono alla fine i 61...Acerni Offroad ha scritto:Beh, non è che c'è un listino per sti ponti, dipende dove li trovi quanto te li fanno pagare...tommy vercetti ha scritto:Ho capito grazie, e la differenza di prezzo è consistente?
Credo che a questo punto hai pure il vantaggio oltre la robustezza di avere una carreggiata più larga di 5 centimetritommy vercetti ha scritto:Ok grazie, quindi convengono alla fine i 61...Acerni Offroad ha scritto:Beh, non è che c'è un listino per sti ponti, dipende dove li trovi quanto te li fanno pagare...tommy vercetti ha scritto:Ho capito grazie, e la differenza di prezzo è consistente?
Si esatto...bisognerebbe vedere il prezzo di montaggio e omologazione oltre che dei ponti in sè e per sè...jacoterrano ha scritto:Credo che a questo punto hai pure il vantaggio oltre la robustezza di avere una carreggiata più larga di 5 centimetritommy vercetti ha scritto:Ok grazie, quindi convengono alla fine i 61...Acerni Offroad ha scritto: Beh, non è che c'è un listino per sti ponti, dipende dove li trovi quanto te li fanno pagare...
sempre che tutto corrisponda !!!!![]()
![]()
tommy vercetti ha scritto:Si esatto...bisognerebbe vedere il prezzo di montaggio e omologazione oltre che dei ponti in sè e per sè...jacoterrano ha scritto:Credo che a questo punto hai pure il vantaggio oltre la robustezza di avere una carreggiata più larga di 5 centimetritommy vercetti ha scritto: Ok grazie, quindi convengono alla fine i 61...
sempre che tutto corrisponda !!!!![]()
![]()
Solo la parte del giunto (portamozzo e inner C) è più grosso, il resto (diametro tubi e differenziali) sono uguali.michele4x4 ha scritto:Acerni Offroad ha scritto:Intendevo uguali come robustezza e numero di spline. Ovviamente sono 2.5cm più lunghi sia ant che post...michele4x4 ha scritto:scusami un mio dubbio
io li o entrambi ed a occhio nudo anche la carcassa e piu grossa di quelli dell y60
la differenza ce e come![]()