si ma non c'era nessuno che mi fotografava!!martini bianco ha scritto:sawo...ma tu prove non ne hai fatto?

in discesaaaaaaaaa......................per la cronaca mi sono bloccato in una pozza di fango liquido fino alle pedane e mi hanno stroppato

L'importante che sei uscito!!sawo ha scritto:si ma non c'era nessuno che mi fotografava!!martini bianco ha scritto:sawo...ma tu prove non ne hai fatto?
c'è solo una foto in cui mi si vede fare qualcosa
in discesaaaaaaaaa......................per la cronaca mi sono bloccato in una pozza di fango liquido fino alle pedane e mi hanno stroppato
Intanto un Enorme GRAZIE da Tutti i Terranisti d'ItaliaOFF ROAD WEB ha scritto:presto le foto on line![]()
![]()
![]()
se qualcuno di voi ha delle foto dell'evento e vuole pubblicarle su OFF ROAD WEB può inviarle a [email protected]
scusa sawo non ti avevo notato...e poi glli inconvenienti capitano,l importante che ne sei uscito!!!sawo ha scritto:si ma non c'era nessuno che mi fotografava!!martini bianco ha scritto:sawo...ma tu prove non ne hai fatto?
c'è solo una foto in cui mi si vede fare qualcosa
l'adesivo ........ diciamo che in parte ci ha rappresentato !!!!!martini bianco ha scritto:jaco è ora...se non sbaglio sawo aveva l adesivo sicilin4x4????