scusate ma per avere il fantastico adesivo siciliain4x4.it a chi devo chiedere?
Adesivo
Guido, se sei di Catania ti mando un pm col mio numero (è raro che do il mio numero ad un maschio....
) così ci incontriamo e ti do tutti gli adesivi che ti servono. Fammi sapere.

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

2 milioni di euro.
Scherzo, ti mando un pm e ci diamo un appuntamento.

Scherzo, ti mando un pm e ci diamo un appuntamento.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper

vorrei sostiutire il vecchio www.siciliain4x4.it con sicilia disegnata al centro che lucy 5 anni fa mi spedii insieme a dei dvd, con www.offroadweb.it qualcuno ne ha per spedirmelo?mando io la busta preaffrancata.. Grazie
-
- FAMILY MEMBER
Sandrix89 io ne ho ancora uno !!!! se passi da Taormina te lo posso daresandrix89 ha scritto:anche io ci terrei tanto ad averne qualcuno però sono della provincia di messina e non so dove reperirlo se magari anke pagando lo posso ricevere per posta vi sarei grato
Io ho prezzi piu' accessibili di Cusilino, ti viene scontato circa 1 milione 999 mila euro e 99 centesimi !!!!

Ultima modifica di jacoterrano il 16 giugno 2010, 20:23, modificato 1 volta in totale.
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
raga se avete una sicilia pure per me sara' un piacere appiccicarla sul mio suzukino!!! 

12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
carlo gr ha scritto:te la do io domenica..okRed Stigna ha scritto:raga se avete una sicilia pure per me sara' un piacere appiccicarla sul mio suzukino!!!

12345678910
12345678910

ragazzi per tutti quelli che partecipano al contest di domenica io portero' 20 adesivi siciliain4x4 ......a quanto pare non dovremmo superare le 20 macchine. Purtroppo per questa volta non posso darne piu' di 1 per macchina.Red Stigna ha scritto:raga se avete una sicilia pure per me sara' un piacere appiccicarla sul mio suzukino!!!
-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
Marco se te ne ritrovi uno "OffroadWeb" me lo porteresti ???Grazie!!!
Antonio
Antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Perchèantonio76ct ha scritto:Marco se te ne ritrovi uno "OffroadWeb" me lo porteresti ???Grazie!!!
Antonio

-
- FAMILY MEMBER
Marco Celicas quello/i che toccherebbero a me li puoi dare a qualcun'altro !!!!!CelicaS ha scritto:ragazzi per tutti quelli che partecipano al contest di domenica io portero' 20 adesivi siciliain4x4 ......a quanto pare non dovremmo superare le 20 macchine. Purtroppo per questa volta non posso darne piu' di 1 per macchina.Red Stigna ha scritto:raga se avete una sicilia pure per me sara' un piacere appiccicarla sul mio suzukino!!!
io c'è lo sponsorizzata davanti, dietro e in tutti e due le fiancate !!!!

Oggi l'ultimo angolino sul cofano è stato occupato da OFFICINA BRUNO !!!

-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
Roberto perchè ho quelli siciliain4x4 ma ne volevo uno da mettere davanti Offroadweb!!!roberto94100 ha scritto:Perchèantonio76ct ha scritto:Marco se te ne ritrovi uno "OffroadWeb" me lo porteresti ???Grazie!!!
Antonio![]()
![]()

Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....