E' giusto che spieghi io Qualcosa !!! Visto che in Meccanica mi spiegate sempre tutto !!!!carlo gr ha scritto:anche io non ci ho capito gran cheTOROBLUE ha scritto:
non ci ho c a p i t o una m a z z a ! ! ! ! ! !![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:E' giusto che spieghi io Qualcosa !!! Visto che in Meccanica mi spiegate sempre tutto !!!!carlo gr ha scritto:anche io non ci ho capito gran cheTOROBLUE ha scritto:
non ci ho c a p i t o una m a z z a ! ! ! ! ! !![]()
![]()
La CPU è il Processore Matematico di un Computer, Cioè il Motore che lo fà Funzionare !!!
Diciamo che la Temperatura Ottimale per avere le migliori prestazioni e' tra i 25°/30°
Poi Abbiamo la Scheda Video che appunto fà funzionare il Video, oggi essendo di grande prestazioni
si surriscalda e per questo è dotata di Dissipatore di Calore con Ventola incorporata
Gli Hard Disk nel mio caso due anch'essi si riscaldano e producono calore !!!
Il Tutto crea all'interno un Gran Calore!!!!
Allora come un motore, il Computer se lo facciamo lavorare sottosforzo si surriscalda e oltre il rischio di danneggiarsi
rallenta le prestazioni !!!!
Quindi in definitiva se il Computer sta facendo dei calcoli o sta scaricando delle cose inevitabilmente si surriscalda
e tutte le ventole all'interno in dotazione non riescono a smaltire questo calore, rallentandone le prestazioni !!!!
Io ho applicato una ventola di grosse dimensioni (quella di una fotocopiatrice i disuso) che prende l'aria dal frontale del Computer
e la butta fuori !!!! raffreddando il tutto e facendo ritornare le temperature d'esercizio a una situazione Ottimale !!!!
ma se Esagero nel fare troppe cose contemporaneamente supera il limite ottimaale e si IMPALLA o RALLENTA di brutto!!!!
Io quella ventola l'ho battezzata intercooler perche' in un certo senso ha una funzione simile !!!
Anche oggi Sui Ponti (NON RIGIDI) Ma Ponti edili a continuare le mie Misure !!!!carlo gr ha scritto:e anche per oggi ho finito
ora si va a mangiare e poi OR
cosa mi tocca fare![]()
![]()
![]()
se non ti viene difficile perche non te lo prendi un pontejacoterrano ha scritto:Anche oggi Sui Ponti (NON RIGIDI) Ma Ponti edili a continuare le mie Misure !!!!carlo gr ha scritto:e anche per oggi ho finito
ora si va a mangiare e poi OR
cosa mi tocca fare![]()
![]()
![]()
Credo oggi Finisco !!!!![]()
![]()
![]()
Non Vi Preoccupate io Passo OVUNQUE !!!! Anche senza tanti fronzoli e con Gomme Stradali !!!!michele4x4 ha scritto:carlo prepara x bene il tratto hard x armando mi raccomando![]()
![]()