il capo non mi lascia andare

be ci andro domenica..invece di andare al mare mi sacrifico per voi tutti
carlo gr ha scritto:purtroppo pomeriggio non posso andare a verificare alcuni punti
il capo non mi lascia andare![]()
![]()
TOROBLUE ha scritto:carlo gr ha scritto:purtroppo pomeriggio non posso andare a verificare alcuni punti
![]()
carlo ci fai emozionare![]()
non fare cosi' tanto lo sappiamo che il mare a te non piace !!!!
carlo gr ha scritto:purtroppo pomeriggio non posso andare a verificare alcuni punti
![]()
jacoterrano ha scritto:carlo gr ha scritto:purtroppo pomeriggio non posso andare a verificare alcuni punti
![]()
be ci andro domenica..invece di andare al mare mi sacrifico per voi tuttiMa il capo non sei TU
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:carlo gr ha scritto:purtroppo pomeriggio non posso andare a verificare alcuni punti
![]()
be ci andro domenica..invece di andare al mare mi sacrifico per voi tuttiMa il capo non sei TU
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che la binda in aereo la devo tenere sulle ginocchia proprio per lasciare spazio in valigia per le mutande di ghisa!!sawo ha scritto:Hey raga!!!! eccomi quì! pronto per l'incontro del secolovedo che ogni tanto mi nominate!! in settimana non scrivo perchè sono senza il PC in trasferta................così non posso concorrere allambito premio per chi scrive + post!
cerco di tenere i contatti con quelli di cui ho il numero di tel. Povero Gilgil.................in camera insieme a me
se faccio qualche sogno erotico vedrete Giuliano camminare in modo strano domenica
Passerai al BODY-SCANNER??gilgil ha scritto:Guarda che la binda in aereo la devo tenere sulle ginocchia proprio per lasciare spazio in valigia per le mutande di ghisa!!sawo ha scritto:Hey raga!!!! eccomi quì! pronto per l'incontro del secolovedo che ogni tanto mi nominate!! in settimana non scrivo perchè sono senza il PC in trasferta................così non posso concorrere allambito premio per chi scrive + post!
cerco di tenere i contatti con quelli di cui ho il numero di tel. Povero Gilgil.................in camera insieme a me
se faccio qualche sogno erotico vedrete Giuliano camminare in modo strano domenica
![]()
![]()
tranquillo la topa è sempre la topa......................martini bianco ha scritto:sawo dopo jaco dobbiamo nutrire dubbi sui tuoi gusti?????domenica cammina sempre avanti di me...sai non si sa mai!!!
Aspettavo l'opinione tecnica di un Terranista !!!!sawo ha scritto:tranquillo la topa è sempre la topa......................martini bianco ha scritto:sawo dopo jaco dobbiamo nutrire dubbi sui tuoi gusti?????domenica cammina sempre avanti di me...sai non si sa mai!!!tradizionalista sono
secondo c'è stato qualcosa che non ha fatto inserire al 100% la trazione anteriore perchè non aveva proprio coppia davanti! anche se sei salito l'anteriore non tirava!jacoterrano ha scritto:Ricordo da dentro la macchina che ad un certo punto sembrava sgommare dietro e Non farcela,
Poi mi son fermato e ripartendo invece e andato su tranquillamente !!!!
Analizzando la Prima parte del Video dove è successo questo fatto, noto che le ruote dietro girano
bene mentre quelle davanti sembra in quel momento non avessero trazione !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
O forse ci sono andato troppo Softh ???? mentre dopo la fermata son partito più convinto !!!!!
Peccato che questa amica non trova l'altro spezzone !!!!
Secondo Voi ????? premesso come si vede sono gommato 100% Stradale !!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fpjDMS_D0DM[/youtube]