Pippo....................si può prendere casa anche senza sposarsiGN71 ha scritto:Simo', non è per sapere i fatti tuoi.....ma che è, ti sposi?

Pippo....................si può prendere casa anche senza sposarsiGN71 ha scritto:Simo', non è per sapere i fatti tuoi.....ma che è, ti sposi?
sawo ha scritto:Pippo....................si può prendere casa anche senza sposarsiGN71 ha scritto:Simo', non è per sapere i fatti tuoi.....ma che è, ti sposi?, ai tuoi tempi (1800) ci si sposava ora si convive
! io x primo
Noooooo Pippo x ora trattengo già mi stò inguaiando parecchio ...GN71 ha scritto:Simo', non è per sapere i fatti tuoi.....ma che è, ti sposi?
Pajero79 ha scritto:![]()
![]()
Pajero79 oggi ho parlato con uno che mi aveva chiesto un Fuoristrada Tipo il mioPajero79 ha scritto:![]()
![]()
Grazie Armando,jacoterrano ha scritto:Pajero79 oggi ho parlato con uno che mi aveva chiesto un Fuoristrada Tipo il mioPajero79 ha scritto:![]()
![]()
per andare a Funghi e gli ho proposto la tua, gli è sembrato alto il Prezzo, gli ho spiegato
che il prezzo richiesto è equivalente al costo delle modifiche, e quindi ha un gran Valore !!!
ma come tutti i neofiti del 4x4 (come d'altronde eravamo noi) vede delle auto seminuove a prezzi più bassi
e non si rende conto che poi una volta assaggiato il fuoristrada incomincia a volere le modifiche!!!
La verità è rimasto perplesso, ma dice che mi darà una risposta !!!
per adesso conviene tenere la notizia per il solo beneficio dell'inventario !!!! senza entusiasmarsi !!!!
Carmelo visto che non riesci tuTOROBLUE ha scritto:Pajero79 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Che Bel lavoro !!!! ma devono essere per forza Rumeni per meritarsi un Fuoristrada ?????leonardosgroi ha scritto:Simo possiamo metterci d'accordo devo comprare un fuoristrada x i rumeni che lavorano con me x andare nelle pecore...![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:Che Bel lavoro !!!! ma devono essere per forza Rumeni per meritarsi un Fuoristrada ?????leonardosgroi ha scritto:Simo possiamo metterci d'accordo devo comprare un fuoristrada x i rumeni che lavorano con me x andare nelle pecore...![]()
![]()
Un Italiano NO ????? Considera che se mi assumi come autotrasportatore4x4 e con la meraviglia del Pajero di Simone !!!
Oltre a prenderti le Misure delle stalle (essendo geometra) ti faccio tutte le foto alle pecorelle !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()