Terranisti Doc !
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
bel mostriciattolo...jao il tuo quando lo farai cosi????
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
-
- NEW MEMBER
Grazie a tutti per i complimenti!!è stata dura ma...ma... non è ancora finita.. altri lavori in corso...ovviamente si cercno anche sponsor
Si esatto è un ponte del tr tagliato e girato
Jaco..addirittura professore..

Si esatto è un ponte del tr tagliato e girato
Jaco..addirittura professore..

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
mietitrebbia ti faccio i miei complimenti,un gran lavoro
p.s.secondo me JACO nemmeno quando fanno il ponte sullo stretto lo fara' in questo modo il suo terry...........anche sè la testa c'è lha sempri li

p.s.secondo me JACO nemmeno quando fanno il ponte sullo stretto lo fara' in questo modo il suo terry...........anche sè la testa c'è lha sempri li

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
-
- FAMILY MEMBER
Onestamente No non l'ho faro' mai !!!!! se fossi meccanico e avrei il Terrano solo per giocare in FuoristradaTOROBLUE ha scritto:mietitrebbia ti faccio i miei complimenti,un gran lavoro![]()
magari si !!!!
Invece essendo un Progettista e arredatore d'Interni ed avendo progettato quelle che son state definite bellissime opere
edilizie da me progettate e realizzate per conto clienti, magari un giorno che ho la possibilità economica
Tiro giu' l'intero palazzetto che ho a taormina
per progettare e realizzare qualcosa di veramente spettacolare,
come nella mia fantasia di progettista ho sempre sognato di fare !!!
Anche se sembra un O.T. in effetti è cosi' perche', Ognuno il Suo Lavoro e per questo considero Ruben un Professore
Dietro quella foto, so' grazie agli aggiornamenti dei vari Step che ha fatto al Terrano, quanto lavoro di progettazione ha fatto
per arrivare a questo!
Di Nuovo i miei Complimenti Ruben !!!!

Ultima modifica di jacoterrano il 9 giugno 2010, 0:26, modificato 1 volta in totale.
-
- NEW MEMBER
miglior spiegazione non c'era!!!
Grazie ancora!
Grazie ancora!
-
- FAMILY MEMBER
Forse sono l'unico in Italia a cui hai sempre aggiornato tutti i minuziosi accorgimenti per avere un Terrano a ponti rigidiMietitrebbia ha scritto:miglior spiegazione non c'era!!!
Grazie ancora!
con gradi escursioni di twist!!!
dagli attacchi degli ammortizzatori, al sistema di fissaggio del ponte anteriore, alle modifiche calcolate al millimetro dell'interasse
Ant/Post e a tutto quello che hai fatto lavorandoci mesi e mesi !!! e che non sto qui a spiegare per due motivi !!!
Uno, perche' non ho la preparazione tecnico/meccanica per poterlo fare !!!
due, perche' non è una cosa mia e quello che hai fatto non è giusto che sia io a dirlo !!!
infatti non ho mai pubblicato una foto se non autorizzato da te !!!!
-
- FAMILY MEMBER
Quasi Finito lo Step di Mietitrebbia con le 33' !!!!jacoterrano ha scritto:TOROBLUE ha scritto:mietitrebbia ti faccio i miei complimenti,un gran lavoro![]()

...cca miseria!! Ammettilo Jaco un pò d'invidia ti pervade!!jacoterrano ha scritto:jacoterrano ha scritto:Quasi Finito lo Step di Mietitrebbia con le 33' !!!!TOROBLUE ha scritto:mietitrebbia ti faccio i miei complimenti,un gran lavoro![]()
p.s.secondo me JACO nemmeno quando fanno il ponte sullo stretto lo fara' in questo modo il suo terry...........anche sè la testa c'è lha sempri li![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
giuliano ruben e dalle tue parti lo puoi andare a trovare
ti raccomandiamo io ed armando

ti raccomandiamo io ed armando

-
- FAMILY MEMBER
Un po' si, anche pensando che Tecnicamente risolvi tutti i problemi inerenti la delicatezza del Terranogilgil ha scritto:
...cca miseria!! Ammettilo Jaco un pò d'invidia ti pervade!!![]()
In Off Road !!!! Considerato che a me piace moltissimo come stile di auto, prestazioni del motore, comodità interna!!!
E quando faccio fuoristrada è come se avessi un cavo dietro che mi costringe a trattenermi e non poterti esprime!!!

Infatti dietro il terrano è robustissimo e solo il davanti che ti limita!!!!
Certo se invece di Progettare Case avevo un Officina e facevo il meccanico stai sicuro
che già il Terry era più che robusto!!!! considerato che non ho neanche un garage qui a Taormina anche per una
testina sono costretto ad andare da Meccanico !!!!

-
- FAMILY MEMBER
Si è un Nostro Carissimo Amico Mio e di Michele4x4michele4x4 ha scritto:giuliano ruben e dalle tue parti lo puoi andare a trovare
ti raccomandiamo io ed armando![]()
![]()