ci sono un paio di Discovery e Defender nel Gruppo perro Io eri il unico Marshal con un Landrover. Mo, che ho il Patrol, non ce nessuno...Black Rover ha scritto:... ma le land li niente cero???? [/b] [/color]![]()
Certo lo so che il modello che possiedo è poco più di un Suv, del resto lo era anche il tuo precedente Discovery,Jo ha scritto:Ma, il Prado, cosi si chiama il Toy-ota LC che hai tu, si vede ogni tanto ma e ghia considerato come SUV. I LC100 certamente so bestioni ma quando si va nel molto dificile perdono tanto per la loro lunghezzadolmen ha scritto:....certo se qualcuno di voi avesse un Toyota vi farebbe sfigurare a tutti !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque non ti scoraggiare DOLMEN perchè Vanno molto bene in Off Roaddolmen ha scritto: Certo lo so che il modello che possiedo è poco più di un Suv, del resto lo era anche il tuo precedente Discovery,
con la differenza che è molto più affidabile.....
![]()
![]()
![]()
Ma i fuoristrada sono tutti belli
qualunque esso sia mi giro sempre per guardarlo, e noto che anche gli altri si girano per guardare il mio ed eventualmente capire chi sono![]()
....se mi proponessero un altro genere di vettura in cambio, rinuncerei senza dubbi, anche se è più nuova
W i Fuoristrada
... noooo, LC includendo il Prado vanno bene! Io ogni tanto mi scordo che ce pure altra strada che la sabbidolmen ha scritto:Grazie Armando per la solidarietà !!![]()
Jo ha scritto:non veramenteÖ 20l/100km per strada e un po meno... di 40l/100km offroad...certamentr superknot_man ha scritto:come va il 4.5 benza? consuma molto?
Solo che non era LUIJo ha scritto:... noooo, LC includendo il Prado vanno bene! Io ogni tanto mi scordo che ce pure altra strada che la sabbidolmen ha scritto:Grazie Armando per la solidarietà !!![]()
![]()
Come ci stanno posto dove con un SWB hai perso, ci stanno posti dowe il LWB ti da problemi..
CMQ: non e solo la carretta, anche il pilota e importante. E come dimostranno le foto di Jacco, tu sei bravissimo!