Jeep Cherokee XJ by Acerni Offroad
Ciao Pier, ho visto che al posteriore avete mantenuto la configurazione a balestre montando dei biscottini dinamici, l'utilizzo di quest'ultimi su asfalto può compromettere la tabilità del mezzo??? Come mai avete deciso di non montare un 4 link al posteriore? scelta tecnica o dettata dal costo?
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
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Beh, sicuramente i costi fanno la differenza in certi casi... Per la stabilità su strada è chiaro che non sarà la stessa ma puntiamo alle barre stabilizzatrici per aiutarci.
- tommy vercetti
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Mmm quindi cosa consigli?Acerni Offroad ha scritto:Tommy, non è il rialzo che ti fa rompere i ponti ma il come usi la Jeep, dalla dimensione dei pneumatici ecc.
Mi chiedi se i tuoi ponti reggono gomme da 33? ti dico che ha gli stessi ponti montati sotto al TJ che pesa 5/6 cento kili in meno, ha 40 cavalli i neno, meno coppia e sul TJ si rompono quindi figurati sotto a un Grand Cherokee.
jeep 5.9
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The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
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io monto i revolver shackles Teraflex gia' da un paio d'anni ....naturalmente in condizioni di sospensioni molto rigide......e assolutamente non ho alcun deficit di stabilita'.Bandit4x4 ha scritto:Ciao Pier, ho visto che al posteriore avete mantenuto la configurazione a balestre montando dei biscottini dinamici, l'utilizzo di quest'ultimi su asfalto può compromettere la tabilità del mezzo??? Come mai avete deciso di non montare un 4 link al posteriore? scelta tecnica o dettata dal costo?
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Se vuoi ti vendo il mio GC bianco super preparato e così hai risolto tutti i problemi, è anche omologato...tommy vercetti ha scritto:Mmm quindi cosa consigli?Acerni Offroad ha scritto:Tommy, non è il rialzo che ti fa rompere i ponti ma il come usi la Jeep, dalla dimensione dei pneumatici ecc.
Mi chiedi se i tuoi ponti reggono gomme da 33? ti dico che ha gli stessi ponti montati sotto al TJ che pesa 5/6 cento kili in meno, ha 40 cavalli i neno, meno coppia e sul TJ si rompono quindi figurati sotto a un Grand Cherokee.
- tommy vercetti
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Se non ricordo male, almeno inizialmente, erano stati montati ponti G.tommy vercetti ha scritto:ne avevo letto su elaborare, tu hai sotto i ponti gr no? Cosa costano? Si omologano?
Tommy fai una proposta al Team Acerni: dagli la tua GC in permuta e vedi cosa TI DANNO di conguaglio.................

mac ha scritto:Se non ricordo male, almeno inizialmente, erano stati montati ponti G.tommy vercetti ha scritto:ne avevo letto su elaborare, tu hai sotto i ponti gr no? Cosa costano? Si omologano?
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Fugurati! Tu non avresti problemi neppure se camminassi sui cerchi......i moscerini ti tamponanoCelicaS ha scritto:io monto i revolver shackles Teraflex gia' da un paio d'anni ....naturalmente in condizioni di sospensioni molto rigide......e assolutamente non ho alcun deficit di stabilita'.Bandit4x4 ha scritto:Ciao Pier, ho visto che al posteriore avete mantenuto la configurazione a balestre montando dei biscottini dinamici, l'utilizzo di quest'ultimi su asfalto può compromettere la tabilità del mezzo??? Come mai avete deciso di non montare un 4 link al posteriore? scelta tecnica o dettata dal costo?



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Ricordi male infatti, da subito abbiamo montato i ponti GR Y61 con blocchi ARB ant e post, sospensioni Acerni 7Link, AGR Rock Ram, ammortizzatori Fox con regolazione esterna ecc...mac ha scritto:Se non ricordo male, almeno inizialmente, erano stati montati ponti G.tommy vercetti ha scritto:ne avevo letto su elaborare, tu hai sotto i ponti gr no? Cosa costano? Si omologano?
Tommy fai una proposta al Team Acerni: dagli la tua GC in permuta e vedi cosa TI DANNO di conguaglio.................
bella questa.....me l'aspettavo......GN71 ha scritto:Fugurati! Tu non avresti problemi neppure se camminassi sui cerchi......i moscerini ti tamponanoCelicaS ha scritto:io monto i revolver shackles Teraflex gia' da un paio d'anni ....naturalmente in condizioni di sospensioni molto rigide......e assolutamente non ho alcun deficit di stabilita'.Bandit4x4 ha scritto:Ciao Pier, ho visto che al posteriore avete mantenuto la configurazione a balestre montando dei biscottini dinamici, l'utilizzo di quest'ultimi su asfalto può compromettere la tabilità del mezzo??? Come mai avete deciso di non montare un 4 link al posteriore? scelta tecnica o dettata dal costo?![]()
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pensavo scrivessi che vado addirittura all'indietro.....




Già mi sono sbagliato, l' ho rivisto sul primo n. di Elaborare 4x4; avevo confusoAcerni Offroad ha scritto:
Ricordi male infatti, da subito abbiamo montato i ponti GR Y61 con blocchi ARB ant e post, sospensioni Acerni 7Link, AGR Rock Ram, ammortizzatori Fox con regolazione esterna ecc...

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E come gira? è una modifica cara? serve l'aggiornamento del libretto?Acerni Offroad ha scritto:Ricordi male infatti, da subito abbiamo montato i ponti GR Y61 con blocchi ARB ant e post, sospensioni Acerni 7Link, AGR Rock Ram, ammortizzatori Fox con regolazione esterna ecc...mac ha scritto:Se non ricordo male, almeno inizialmente, erano stati montati ponti G.tommy vercetti ha scritto:ne avevo letto su elaborare, tu hai sotto i ponti gr no? Cosa costano? Si omologano?
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Solo il costo dei ponti si aggira sui 1000 euro. Aggiungi il resto e ti rendi conto che puoi comprarci altri due gc come il tuo. Il libretto lo devi aggiornare anche per la modifica più banale.tommy vercetti ha scritto:E come gira? è una modifica cara? serve l'aggiornamento del libretto?Acerni Offroad ha scritto:Ricordi male infatti, da subito abbiamo montato i ponti GR Y61 con blocchi ARB ant e post, sospensioni Acerni 7Link, AGR Rock Ram, ammortizzatori Fox con regolazione esterna ecc...mac ha scritto: Se non ricordo male, almeno inizialmente, erano stati montati ponti G.
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1 ponte o 2 a 1000 mleuri?
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