Ti ho lasciato il contatto in PM per i LOVELLS 4x4 a gasknot_man ha scritto:se stanno sui 100 euro va bene....ma penso che andro su lovells o XTegysafari ha scritto:PUOI PROVARE ANKE I PRO-COMP
Body lift patrol 3.3
-
- FAMILY MEMBER
- Y61_man
- Advanced Member
fatto tutto Jaco....ma ora ho un dubbio....visto che centinare non mi sembra molto sicuro....perchè le balestre sono vecchie se metto le balestre sopra i pomti cosa devo modificare?? oltre ai tubi dei freni più lunghi??

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
per mettere le balestre sopra i ponti e un bel lavoroknot_man ha scritto:fatto tutto Jaco....ma ora ho un dubbio....visto che centinare non mi sembra molto sicuro....perchè le balestre sono vecchie se metto le balestre sopra i pomti cosa devo modificare?? oltre ai tubi dei freni più lunghi??
devi modifivare un bel po di cose
- Y61_man
- Advanced Member
perchè mi hanno detto che il TR ha già l'albero motore a doppio snodo quindi quello non lo dovrei cambiare.....dovrei cambiare tubi freno poi che altro??carlo gr ha scritto:per mettere le balestre sopra i ponti e un bel lavoroknot_man ha scritto:fatto tutto Jaco....ma ora ho un dubbio....visto che centinare non mi sembra molto sicuro....perchè le balestre sono vecchie se metto le balestre sopra i pomti cosa devo modificare?? oltre ai tubi dei freni più lunghi??
devi modifivare un bel po di cose

- Y61_man
- Advanced Member
33 x 10.50 ci sono sicure ma ho trovato solo le BF km2 che costano l'ira di diocarlo gr ha scritto:33x11.50 ? ma le trovi?knot_man ha scritto:non apro altri topic per non inquinare.....volevo chiedervi se delle 33 x 11.50 stanno strette su un cerchio 15 x 7
Grazie
forse volevi dire 33x12.50R15

le 10.50 si..knot_man ha scritto:33 x 10.50 ci sono sicure ma ho trovato solo le BF km2 che costano l'ira di diocarlo gr ha scritto:33x11.50 ? ma le trovi?knot_man ha scritto:non apro altri topic per non inquinare.....volevo chiedervi se delle 33 x 11.50 stanno strette su un cerchio 15 x 7
Grazie
- Y61_man
- Advanced Member
Purtroppo come ho detto di 10-50 ho trovato solo le km2AnToNiO ha scritto:le 10.50 si..knot_man ha scritto:33 x 10.50 ci sono sicure ma ho trovato solo le BF km2 che costano l'ira di diocarlo gr ha scritto: 33x11.50 ? ma le trovi?

ma cerchi una All/T o una MUD//tknot_man ha scritto:Purtroppo come ho detto di 10-50 ho trovato solo le km2AnToNiO ha scritto:le 10.50 si..knot_man ha scritto: 33 x 10.50 ci sono sicure ma ho trovato solo le BF km2 che costano l'ira di dio
Scusa, forse non ho capito. Vorresti fare il SOA con le balestre vecchie?knot_man ha scritto:fatto tutto Jaco....ma ora ho un dubbio....visto che centinare non mi sembra molto sicuro....perchè le balestre sono vecchie se metto le balestre sopra i pomti cosa devo modificare?? oltre ai tubi dei freni più lunghi??
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
scusa GN71GN71 ha scritto:Scusa, forse non ho capito. Vorresti fare il SOA con le balestre vecchie?knot_man ha scritto:fatto tutto Jaco....ma ora ho un dubbio....visto che centinare non mi sembra molto sicuro....perchè le balestre sono vecchie se metto le balestre sopra i pomti cosa devo modificare?? oltre ai tubi dei freni più lunghi??
ma non si chiama SPOA