complimenti carlo
bello quel terrano !!!!
carlo gr ha scritto:perche l'hai mostrato
dovevi tenerlo nascosto fino a giorno 20
![]()
![]()
![]()
Armando eri tanto intento a volare con il tuo terry che quando ti ho affiancato e salutato sulla a18 nemmeno mi hai riconosciuto!!!!jacoterrano ha scritto:A parte gli scherzi sono Contentissimo del lavoro Fatto !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nei 152 km di ritorno da Nicosia a Taormina mi son reso conto della differenza !!!
Sterzo allineato, stabilità eccezionale, frenatura eccellente, barre di torsione, barre stabilizzatrici
testine varie, eccetera eccetera, non posso elencare tutto perche' dovrei scrivere 2 pagine, oltre il tagliando
e finalmente le Pedane !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CarloGr nella Palermo/Catania l'ho tirata in un breve tratto a 155 Km/h e devo dire che è incollata a terra malgrado ho ancora
montato il treno di gomme schifose che devo levare, in questi giorni tiro fuori il treno con le gomme nuove e sostituisco !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ottimo Lavoro Complimenti
Come non ti ho Conosciuto ????antonio76ct ha scritto:
Armando eri tanto intento a volare con il tuo terry che quando ti ho affiancato e salutato sulla a18 nemmeno mi hai riconosciuto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:A parte gli scherzi sono Contentissimo del lavoro Fatto !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nei 152 km di ritorno da Nicosia a Taormina mi son reso conto della differenza !!!
Sterzo allineato, stabilità eccezionale, frenatura eccellente, barre di torsione, barre stabilizzatrici
testine varie, eccetera eccetera, non posso elencare tutto perche' dovrei scrivere 2 pagine, oltre il tagliando
e finalmente le Pedane !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CarloGr nella Palermo/Catania l'ho tirata in un breve tratto a 155 Km/h e devo dire che è incollata a terra malgrado ho ancora
montato il treno di gomme schifose che devo levare, in questi giorni tiro fuori il treno con le gomme nuove e sostituisco !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ottimo Lavoro Complimenti
carlo gr ha scritto:![]()
mi ha chiamato la PS
e mi ha detto che......![]()
155 km .....![]()
![]()