FIF

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

michele4x4 ha scritto:
Black Rover ha scritto:
michele4x4 ha scritto:certamente che ce una taglia :-o
Come questa????

Immagine

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
no
placcata in oro e blillanti :-o
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Miiiiiiiii ma le trovate tutte !!!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Black Rover ha scritto:
michele4x4 ha scritto:certamente che ce una taglia :-o
Come questa????

Immagine

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
:D :D :D :D
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Siete FANTASTICI!!!!!!!!!!!!! :AHAH!
salvo67
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Porto nel forum la mia esperienza, per quanto riguarda l'assicurazione posso darvi la certezza che funziona e non per sentito dire ma perché in due diverse occasioni, di cui sono a diretta conoscenza, ha messo in atto la propria copertura ed in uno dei due casi, una gara, la cifra era notevole e con un procedimento giudiziario ( processo ). Per quanto riguarda il resto credo che la scelta di associarsi sia strettamente personale così come lo è quando ci iscriviamo ad un club piuttosto che ad un'altro, nessuno ci obbliga a "vivere in gruppo". Personalmente non sono mai stato uno che si lascia vivere, per essere più chiari se vuoi che qualcosa cambi fatti artefice del cambiamento e non piangerti addosso, così prima di criticare per sentito dire o perché non ottengo qualcosa, dal momento che sono il segretario del club FIF con il maggior numero di iscritti della mia regione, ho chiesto ed ottenuto dalla Federazione praticamente tutto. Ovviamente bisogna conoscere norme, statuti, leggi e quant'altro, compito non sempre facile ma certamente non impossibile, tutto ciò conduce a fare le richieste nel modo corretto e ad ottenere quanto chiesto, almeno questa è la mia esperienza.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

salvo67 ha scritto:Porto nel forum la mia esperienza, per quanto riguarda l'assicurazione posso darvi la certezza che funziona e non per sentito dire ma perché in due diverse occasioni, di cui sono a diretta conoscenza, ha messo in atto la propria copertura ed in uno dei due casi, una gara, la cifra era notevole e con un procedimento giudiziario ( processo ). Per quanto riguarda il resto credo che la scelta di associarsi sia strettamente personale così come lo è quando ci iscriviamo ad un club piuttosto che ad un'altro, nessuno ci obbliga a "vivere in gruppo". Personalmente non sono mai stato uno che si lascia vivere, per essere più chiari se vuoi che qualcosa cambi fatti artefice del cambiamento e non piangerti addosso, così prima di criticare per sentito dire o perché non ottengo qualcosa, dal momento che sono il segretario del club FIF con il maggior numero di iscritti della mia regione, ho chiesto ed ottenuto dalla Federazione praticamente tutto. Ovviamente bisogna conoscere norme, statuti, leggi e quant'altro, compito non sempre facile ma certamente non impossibile, tutto ciò conduce a fare le richieste nel modo corretto e ad ottenere quanto chiesto, almeno questa è la mia esperienza.
Sono d'accordo!
E un po' di stile sarebbe molto gradito.....
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

salvo67 ha scritto:Porto nel forum la mia esperienza, per quanto riguarda l'assicurazione posso darvi la certezza che funziona e non per sentito dire ma perché in due diverse occasioni, di cui sono a diretta conoscenza, ha messo in atto la propria copertura ed in uno dei due casi, una gara, la cifra era notevole e con un procedimento giudiziario ( processo ). Per quanto riguarda il resto credo che la scelta di associarsi sia strettamente personale così come lo è quando ci iscriviamo ad un club piuttosto che ad un'altro, nessuno ci obbliga a "vivere in gruppo". Personalmente non sono mai stato uno che si lascia vivere, per essere più chiari se vuoi che qualcosa cambi fatti artefice del cambiamento e non piangerti addosso, così prima di criticare per sentito dire o perché non ottengo qualcosa, dal momento che sono il segretario del club FIF con il maggior numero di iscritti della mia regione, ho chiesto ed ottenuto dalla Federazione praticamente tutto. Ovviamente bisogna conoscere norme, statuti, leggi e quant'altro, compito non sempre facile ma certamente non impossibile, tutto ciò conduce a fare le richieste nel modo corretto e ad ottenere quanto chiesto, almeno questa è la mia esperienza.
Bell'intervento, molto ragionato e serio.
Se mi posso permettere di esprimere un mio disinteressato parere (di uno che guarda dal di fuori e che non conosce i retroscena delle vicende, ma che è abituato a cercare di ragionare con la propria testa) le critiche e gli attachi alla FIF sentiti a Enna nelle infuocate riunioni con la dirigenza nazionale, non dico che non abbiano messo in evidenza dei reali problemi come quello della rappresentanza e di una reale o presunta disattenzione nei confronti dei club del sud Italia, ma mi sono sembrate molto pretestuose e molto "politiche".
salvo67
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Mi permetto di aggiungere un piccolissimo particolare, il mio club si trova in Sardegna e come si dice qui il continente è lontano e costoso, ma questo per me è sempre di più un motivo di sfida ad organizzare eventi nazionali.
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

Sapere che l'assicurazione è reale mi consola un po'.Riguardo quanto detto da te che hai ottenuto tutto non so cosa intenti quindi non so rispondere.C'è da dire che so di certo che la FIF da a disposizione dei club dietro richiesta anche una mini pista anche se non so di preciso di cosa si tratta ma queste informazioni ai club chi dovrebbe darle???BOOOOO :? :?
salvo67
MEMBER
MEMBER
Contatta:

Scusate la genericità, per tutto intendo, oltre alle reali coperture assicurative, una gara nazionale di challenge "Lanusei 2009" ( 15 equipaggi provenienti dalla penisola oltre 12 isolani, con staff organizzativo FIF), una gara del campionato XTC "Bolotana 2010" ( 12 equipaggi provenienti da tutta la penisola, 2 dalla Corsica e 4 isolani, con lo staff organizzativo della FIF, più volte presente per i sopralluoghi delle prove), tre campionati regionali di regolarità in fuoristrada ( TRAS ) al momento è anche l'unico campionato di regolarità in Italia, tre raduni nazionali con la presenza dei vertici della Federazione e delle vetture della Federazione, due manifestazioni regionali denominate "Motorshow" con la presenza delle macchine della Federazione per la guida dei disabili. Ovviamente in tutte le manifestazioni sopra citate abbiamo avuto si il supporto della Federazione, ma la parte organizzativa sia burocratica sia materiale ( percorsi etc. ) è stata fatta interamente da noi, come è giusto che sia.
Per quanto riguarda le informazioni ai club non resta altro da fare che chiedere alla segreteria della Federazione, i componenti dei consigli direttivi dei club vengono eletti dai soci proprio per questo, un vecchio adagio siciliano, sono siciliano anche io, dice "testa ca nun parra si chiama cucuzza" o no!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

salvo67 ha scritto:Mi permetto di aggiungere un piccolissimo particolare, il mio club si trova in Sardegna
e come si dice qui il continente è lontano e costoso, ma questo per me è
sempre di più un motivo di sfida ad organizzare eventi nazionali.
Come si dice in gergo informatico !!!! Questo Elemento Mi Piace :smile: :smile: :smile:
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

salvo67 ha scritto:Scusate la genericità, per tutto intendo, oltre alle reali coperture assicurative, una gara nazionale di challenge "Lanusei 2009" ( 15 equipaggi provenienti dalla penisola oltre 12 isolani, con staff organizzativo FIF), una gara del campionato XTC "Bolotana 2010" ( 12 equipaggi provenienti da tutta la penisola, 2 dalla Corsica e 4 isolani, con lo staff organizzativo della FIF, più volte presente per i sopralluoghi delle prove), tre campionati regionali di regolarità in fuoristrada ( TRAS ) al momento è anche l'unico campionato di regolarità in Italia, tre raduni nazionali con la presenza dei vertici della Federazione e delle vetture della Federazione, due manifestazioni regionali denominate "Motorshow" con la presenza delle macchine della Federazione per la guida dei disabili. Ovviamente in tutte le manifestazioni sopra citate abbiamo avuto si il supporto della Federazione, ma la parte organizzativa sia burocratica sia materiale ( percorsi etc. ) è stata fatta interamente da noi, come è giusto che sia.
Per quanto riguarda le informazioni ai club non resta altro da fare che chiedere alla segreteria della Federazione, i componenti dei consigli direttivi dei club vengono eletti dai soci proprio per questo, un vecchio adagio siciliano, sono siciliano anche io, dice "testa ca nun parra si chiama cucuzza" o no!
Quoto al 100% e coplimenti x tutto quello che fate.
P.s. Da queste parti i componenti fif e delegati non si vedono molto.. :?
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

leonardosgroi ha scritto:
salvo67 ha scritto:Scusate la genericità, per tutto intendo, oltre alle reali coperture assicurative, una gara nazionale di challenge "Lanusei 2009" ( 15 equipaggi provenienti dalla penisola oltre 12 isolani, con staff organizzativo FIF), una gara del campionato XTC "Bolotana 2010" ( 12 equipaggi provenienti da tutta la penisola, 2 dalla Corsica e 4 isolani, con lo staff organizzativo della FIF, più volte presente per i sopralluoghi delle prove), tre campionati regionali di regolarità in fuoristrada ( TRAS ) al momento è anche l'unico campionato di regolarità in Italia, tre raduni nazionali con la presenza dei vertici della Federazione e delle vetture della Federazione, due manifestazioni regionali denominate "Motorshow" con la presenza delle macchine della Federazione per la guida dei disabili. Ovviamente in tutte le manifestazioni sopra citate abbiamo avuto si il supporto della Federazione, ma la parte organizzativa sia burocratica sia materiale ( percorsi etc. ) è stata fatta interamente da noi, come è giusto che sia.
Quoto al 100% e coplimenti x tutto quello che fate.
P.s. Da queste parti i componenti fif e delegati non si vedono molto.. :?
:smile: LEO,hai perfettamente ragione
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”