martini bianco ha scritto:ma questa è una lancia delta!

Stavo scrivendo la stessa cosa !!!

martini bianco ha scritto:ma questa è una lancia delta!
Si si certo che è una Delta, l'ho postata per la particolarità della livrea della polizia... oh mi piaceva!martini bianco ha scritto:ma questa è una lancia delta!
Beh, insomma......martini bianco ha scritto:io dico solo che se l ha guidata è stato fortunato!!!![]()
![]()
Mio padre ha avuto questa faro rettangolare!!GN71 ha scritto:Beh, insomma......martini bianco ha scritto:io dico solo che se l ha guidata è stato fortunato!!!![]()
![]()
l'Alfetta ha dato non pochi problemi di guida a chi era abituato alle vecchie e gloriose Alfa che la precedettero. Il cambio in blocco col differenziale creava problemi di inserimento se prima non si faceva una adeguato training.
Per me, le gloriose Giulia TI erano un'altra scopa. E poi, vuoi mettere quel movimento caratterisco basculante del posteriorte quando si fermavano, dovuto al ponte De Dion.....troppo caratteristico! E che tenuta i curva....
Ogni tanto mi piace cercare auto che mi ricordano quando ero Ragazzo !!!!!martini bianco ha scritto:jaco ma ti sei dato alla rimembranza????????????